Ho diversi rituali personali (assurdi per gli altri e normali per me) ma preferisco non rovinare la sorpresa all'eventuale persona sfortunata che potrebbe verificarli.
In realtà l'espressione "gatta nera in calore" era riferita, come altri termini citati, ad una ragazza che ho in mente e ad un suo atteggiamento recente, che direi si manifestò in modo letterale rispetto a quell'espressione ma per altri motivi.
Immagino che questo sia un delirio dovuto all'aver provato a non prendere le medicine?
No, più che altro sono estratti parziali da frasi del mio umorismo acido o nero, tra l'altro dedicati a qualche ben specifica ragazza che avevo in mente.
Se te o gli altri non lo capiscono o non lo apprezzano non sono mie problemi.
Il ripetere ossessivamente le stesse frasi formulandole sempre nello stesso modo (tipo "la stecca da biliardo in testa con fuoriuscita di sangue" "il 99% degli ambienti virtuali" "le capacità logico-razionali" "la prova di resistenza" e altri copia incolla vari) per mesi e mesi è sintomo di qualche malattia psichica?
No, considerando che rispondo spesso nel merito alle stronzate immaginarie altrui (sono le reali ripetizioni) per il piacere di rileggermi, è solo segno di efficienza e di buona padronanza dialettica, nel senso che riutilizzo la formula per me migliore se serve.
E l'ossessione con le ragazze (preferibilmente dark) che vengono citate ogni 2-3 post?
A parte che in alcuni topic la citazione è quasi d'obbligo e ovvia, sono io che le cito ossessivamente o gli altri che, ossessivamente, scrivono le medesime puttanate allusive su di loro?
Non so se servono a infrocettare ancora di più quel frocetto di sosucchia
Però sono forieri di una serie di effetti collaterali che coinvolgono le principali vie di trasmissione del segnale. Possono causare secchezza delle fauci, ipotensione ortostatica, sedazione pesante, ecc.
Considerato che non ho tendenze effeminate e nemmeno un accenno di sintomi legati a quegli effetti collaterali (sono sano come un pesce, in più che buona forma e senza alcuno dei soliti problemini fisici o acciacchi di persone anche più giovani di me), è la conferma che come minimo non uso simili medicinali.
Se un qualunque cretino sconosciuto avesse l'incoscienza di avvicinarsi a me, per dirmi simili puttanate derisorie, dovrebbe farsi il segno della croce e bisognerebbe chiamare i carabinieri per farmi staccare da lui, coglioncello.
Una dedica ad una ragazza di mia conoscenza, nel mio consueto stile criptico. Lei capirebbe tutto.
E non parlo di quelle conosciute in rete di cui non sa nessuno, ovviamente, molte delle quali la meriterebbero comunque.
Una dedica ad una ragazza di mia conoscenza, nel mio consueto stile criptico. Lei capirebbe tutto.
E non parlo di quelle conosciute in rete di cui non sa nessuno, ovviamente, molte delle quali la meriterebbero comunque.
Ok, dopo questa ho la certezza che è realmente uno psicopatico dissociato dalla realtà, chi mai scriverebbe una dedica ad una ragazza (immaginaria) in questo forum?
A questo punto continuo a chiedermi di che malattia soffra, apriamo un bel poll e lo decidiamo così?
Ok, dopo questa ho la certezza che è realmente uno psicopatico dissociato dalla realtà, chi mai scriverebbe una dedica ad una ragazza (immaginaria) in questo forum?
Molti utenti a quanto pare, viste certe sezioni, ma ovviamente non può saperlo chi si limita a spammare come un deficiente da queste parti.
Poi chi sarebbe lo psicopatico dissociato dalla realtà?
Tu sai a chi ti stai rivolgendo, vero? Lo sai cosa accadrebbe ad una persona che mi dicesse simili stronzate dal vivo? Così, tanto per far capire chi è dissociato dalla realtà e riportarlo di fronte ad essa immediatamente.
Sono appena rientrato e quella dedica è rivolta ad una ragazza reale (che tu non conoscerai mai), ovviamente non immaginaria come sono, invece, le puttanate che vai dicendo su questo forum su di me da quando ti sei iscritto, pensando di apparire simpatico e intelligente invece che un povero cretino infantile.
A questo punto continuo a chiedermi di che malattia soffra, apriamo un bel poll e lo decidiamo così?
Direi l'eccessiva intelligenza (non solo razionale), come minimo, a giudicare da chi mi conosce.
L'ennesimo topic ossessivo sulle solite stronzate.
I bambini dell'asilo nido sono più maturi.
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti."Nahui
Alby, perché hai scritto una dedica a una ragazza (vera, che non conosceremo mai) proprio qui?
Significa che legge il forum?
Piuttosto, io ho un potente desiderio di vederti e dirti in faccia quanto sei scemo, ignorante, disadattato e solo. Puoi provare a picchiarmi liberamente. Scegli il posto. Non fare il coniglio, mr. chiacchiere.
Comment