Spesso il male di scrivere..

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jonny_Walker
    Supermegacicciafigatissim o
    • 27/01/07
    • 1104

    #1

    Spesso il male di scrivere..

    Ecchime qua (voce di bill clinton doppiato by Striscia la notizia tanto per intenderci)
    Oh questa mi viene dal mio profondo...

    Spesso il male di scrivere ho incontrato:
    era il ringo finito della scatola vuota,
    era il tred strozzato che chiuso manco gorgoglia,
    era la felyce speranza di aver passato Matematica 1...
    Ma nel quore nessun tred chiuso manca,
    [I]Se ti svegli una mattina e non vedi pi
  • beat
    My
    • 12/05/06
    • 5815

    #2
    No ma... bella.

    Sai cosa? Io magari butterei a fine verso qualche rima..
    Giusto per dare all' opera una parvenza poetica.

    Per il resto.. belizzima.
    [SIZE="1"]Non pi

    Comment

    • Jonny_Walker
      Supermegacicciafigatissim o
      • 27/01/07
      • 1104

      #3
      Grazie mi fa piacere che a qualche d'uno piaccia!!!!
      Se guardi bene sembra una copiatura di una famosa ma non è vero... tutto venuto da me
      [I]Se ti svegli una mattina e non vedi pi

      Comment

      Working...