[QUOTE=Cornolio;1359676]Se la filosofia
Il senso di questa sezione
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
-
Comment
-
ghghghgh perdono, non avevo aggiornato
A me quella strip fa troppo ridere
I solemnly swear that i am up to no good...
Comment
-
silenzio era uno dei miei soggetti preferiti, ma ora pare sia sparito,Originariamente Scritto da Baboulenka Visualizza Messaggioghghghgh perdono, non avevo aggiornato
A me quella strip fa troppo ridere 
o almeno, evito di prenderlo a soggetto
Comment
-
Si dai, questa ci stava giusto per rompere il ghiaccio
I solemnly swear that i am up to no good...
Comment


Comment