pezzi di calabria....poi metter
Viaggio On the road From Reggio Cal. to Rome
Collapse
X
-
Grande Bia, anche tu ti lanci nell'arte fotografica? Ottimo!
La seconda è molto particolare, e quel controluce da un'aria misteriosa all'insieme.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
-
Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
-- Giovanni Falcone
Comment
-
Mi piace molto anche la prima della seconda serie: da una sensazione di infinito...“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
si map.Originariamente Scritto da mappina Visualizza Messaggiola montagna in foto e' nell'aspromonte?
bella la calabria, bia
Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
-- Giovanni Falcone
Comment
-
altri pezzi di viaggio..
tra lazio e campaniaChi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
-- Giovanni Falcone
Comment


Comment