Confessioni di sant Elon Musk

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • donnacheride
    Opinionista
    • 09/04/26
    • 75

    #1

    Confessioni di sant Elon Musk

    02:45 AM

    Mi sveglio di soprassalto. Ho sognato Jeff Bezos che cercava di colonizzare il giardino di casa mia con un razzo che somigliava sospettosamente a un salamone gigante. Patetico. Ho twittato,anzi, ho X...ato, dicendo che il quoziente intellettivo medio su Marte sarà più alto di quello di Einstein, grazie ai miei Neurochip e questo,anche se su Marte ci sono solo sassi! Ho avuto 140k like in tre minuti: il mondo ha fame di verità!

    06:00 AM

    Sessione intensiva di "Deep Work". In realtà ho passato due ore a discutere con un tale che afferma la Terra piatta. Gli ho offerto un biglietto di sola andata per l'orbita bassa per fargli cambiare idea, ma poi ho realizzato che i bulloni della Starship costano più della sua intera esistenza. Ho cancellato il tweet. La moderazione sono io!

    09:30 AM

    Riunione in Tesla. I designer volevano aggiungere una maniglia olografica alle portiere. Li ho guardati con lo stesso disgusto con cui guardo un transgender o un panino al glutine. "Le maniglie sono per i deboli che non sanno comunicare telepaticamente con il software," ho detto. Ora la nuova Model 2 si aprirà solo se risolvi un'equazione differenziale sul vetro o se mi fai un complimento sincero su X!

    13:00 AM

    Pranzo veloce: una pillola di nootropi e il fumo delle candele di SpaceX. Ho chiamato il Presidente a Washington. Gli ho spiegato che il bilancio federale ha troppi grassi e che dovrei gestirlo io con un algoritmo scritto in Python da un dodicenne di Singapore. Mi ha risposto "Great, Elon, great!". Non so se abbia capito, ma mi piace il suo entusiasmo per i tagli. Ridurremo il governo a un'app scaricabile. Se non funziona, basta fare un reboot.

    16:00 AM

    Visita ai laboratori di Neuralink. Abbiamo impiantato un chip in un macaco che ora riesce a giocare a Pong acquistando azioni di Tesla contemporaneamente. Però quando ha cominciato a postare meme sui primati oppressi e a chiedere il sindacato ho ordinato di lobotomizzarlo!

    20:00 AM

    Cena con un'intelligenza artificiale che ho programmato io per avere la voce di Grimes ma le capacità logiche di Trump. Mi ha dato ragione su tutto. È stata la conversazione più stimolante dell'anno!

    23:30 AM

    Leggo le notizie: dicono che sono "controverso", antipatico, manco di educazione ecc.. Non sono controverso, vivo da solo nel futuro! Prima di dormire, mando un messaggio a Mark Zuckerberg sfidandolo a una gara di apnea nel fosso delle Marianne. Naturalmente non risponde: codardo come l'altra volta!

    01:00 AM

    Ultimo post della giornata: un meme su Dogecoin postato mentre guardo il grafico di SpaceX. Se tutto va bene, entro il 2030 i miei figli si chiameranno solo con caratteri Unicode inventati da me:l'umanità è una specie olografica!

  • dark lady
    la viaggiatrice
    • 09/03/05
    • 70497

    #2
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

    Comment

    • Kurono Toriga
      Opinionista
      • 20/12/17
      • 483

      #3
      Elon Musk sale sull'Air Force One, invitato da Trump insieme al papa e a uno studente che ha vinto un viaggio premio con il papa.
      Sfortunatamente un missile iraniano centra in pieno l'aereo e nel pezzo di fusoliera che sta precipitando sono rimasti solamente Trump, Elon Musk, il papa e lo studente ma con solo tre paracadute a disposizione.
      Trump afferra il primo paracadute e dice agli altri: "a parte che questo è il mio aereo e questo è il mio paracadute personale, è ovvio che mi tocca di diritto un paracadute perché io sono io e devo andare a obliterare la civiltà iraniana con dazi e tariffe del 100%!"
      Musk è d'accordo con Trump e gli altri due non possono che assistere impotenti al lancio di Trump.
      Poi Elon Musk dice: "Io sono l'uomo più intelligente del mondo, avrò diritto a un paracadute, no?"
      Il Papa e lo studente non possono che convenire ed Elon Musk si lancia dall'aereo.
      Allora il Papa si rivolge al ragazzo e gli dice: "Figlio mio, prendi l'ultimo paracadute perché hai diritto a una vita lunga e felice, io sono vecchio e comunque vado in Paradiso...".
      E il ragazzo: "Ma no Santo Padre, ci possiamo lanciare tutti e due: l'uomo più intelligente del mondo si è appena lanciato con il mio zainetto..."
      Quando il papa e lo studente arrivano a terra trovano Trump spiaccicato sul cemento perché il suo paracadute personale, fatto d'oro massiccio, lo aveva tirato giù come un sasso.
      Cercano Elon Musk e incredibilmente lo trovano sano e salvo.
      - Ma Elon... come hai fatto a salvarti? - gli chiede il papa.
      - Beh, quando ho tirato la cordicella del paracadute ed è uscito un vocabolario di latino invece della stoffa, me la sono vista brutta... poi... -
      - Poi? -
      - Beh, alla fine sono caduto sopra quel pallone gonfiato di Trump e sono rimbalzato incolume... -​

      Comment

      • Ninag
        Opinionista
        • 05/03/24
        • 1562

        #4

        Comment

        Working...