Concorso fotografico - Luoghi del mondo

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dark lady
    la viaggiatrice
    • 09/03/05
    • 70493

    #1

    Concorso fotografico - Luoghi del mondo

    Carissimi forumisti discuterini,
    torna l'appuntamento con i nostri concorsi fotografici, per tutti gli appassionati dell'arte dello scatto. Tema di questa edizione
    21
    Immaginaria
    0%
    0
    Morwen
    0%
    1
    Dajide
    0%
    1
    Alys
    0%
    1
    Mariomac
    0%
    0
    Xilinx23
    0%
    0
    Jem7
    0%
    1
    Barret
    0%
    0
    Pomodoro grinzoso
    0%
    10
    Lamhia
    0%
    0
    Shez
    0%
    3
    Terra
    0%
    1
    Lilith
    0%
    0
    Mugna
    0%
    3

    The poll is expired.

    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
  • Immaginaria
    Unbowed
    • 14/01/10
    • 5726

    #2
    Rompo io il ghiaccio.
    La foto
    [I]Aveva questo modo di proteggere i suoi sentimenti sotto strati di cinismo e ironia: a volte ci riusciva cos

    Comment

    • Morwen
      Cinnamon Girl
      • 03/12/09
      • 7242

      #3
      Creuza de ma




      Ho scelto questa foto perch
      Moderatore Viaggi
      Moderatore Musica

      Supermoderatore





      "Find what you love and let it kill you"

      Charles Bukowsky

      Comment

      • dajide
        D'Alessio Forever
        • 20/08/10
        • 3491

        #4
        "No Comment"

        IM001943.jpg


        Scattata in Egitto dal sottoscritto con una compatta nel mese di febbraio 2008!
        Di foto ne ho migliori, ma ho scelto questa solo per il fascino della sfinge e della piramide!
        "Non puoi fare nulla per smettere di invecchiare, ma potresti fare moltissimo... se volessi iniziare a crescere!"

        It's long way to the top, if you wanna rock'n'roll


        Comment

        • alys
          les jeux sont faits
          • 19/09/09
          • 9589

          #5
          Canyon di Sumidero, Tuxtla Gutierrez, Chiapas - Messico.

          Ce n'erano tante papabili fra le foto del mio viaggio in Messico, ma questa ha quel non so che, che lega visceralmente la natura del Messico a qualcosa di mistico e magico, che un viaggio in quella meravigliosa terra inevitabilmente trasmette. Potete difatti notare il particolare della roccia che ricorda un profilo maya: era febbraio, quindi estate l
          File Allegati

          Moderatore Cucina
          Moderatore Sesso e Sentimenti
          Moderatore Spazio Libero Sfogo



          Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
          (F. Pessoa)

          Comment

          • mariomac
            preso
            • 09/10/04
            • 5855

            #6
            Titolo: Montagna

            Descrizione: L'ho fatta dalla montagna dietro casa ad inizio dicembre dell'anno scorso.
            E' un posto dove salgo spesso, c'
            Moderatore How To
            Moderatore Scuola e lavoro



            [COLOR="DarkRed"][I]"Frank... d

            Comment

            • Xilinx23
              The Count
              • 01/06/05
              • 41139

              #7
              Foto fatta a fine novembre, mentre ero a Macugnaga. Un paesino quasi senza tempo, che pare provenire direttamente dal passato e proiettarsi senza modifiche verso il futuro. Non
              Membro del Consiglio degli Admin


              [RIGHT][I]L'ironia

              Comment

              • Jem7
                Ignorante
                • 25/05/06
                • 477

                #8
                Distesa Salata:


                Una distesa di sale ricoperta da un velo d'acqua che riflette il cielo....questo ed altro nel Salar di Uyuni.

                Nikon COOLPIX L19

                A dire il vero volevo metterne un'altra, ma vabb

                Comment

                • Barrett
                  Opinionista
                  • 07/10/07
                  • 2599

                  #9
                  [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

                  Scattata il 12 settembre 2001....
                  Provenivo dal New Jersey e il bus percorreva la discesa che porta al tunnel che attraversa l'Hudson.
                  Yashica FX3 - 2000; Obiettivo Tamron 80-130
                  Last edited by Barrett; 16-12-2010, 07:56.

                  Comment

                  • pomodoro grinzoso
                    awesomeness
                    • 25/09/09
                    • 3512

                    #10
                    Sarajevo 2009.

                    Scattata al cimitero con una nikon d80.







                    Ci ho messo un po' prima di riuscire a farla.
                    Moderatore Apocalisse

                    Vincitrice morale del concorso Miss Forum 2010.

                    Comment

                    • Lamhia

                      #11
                      Rocca Sforzesca di Imola, non si direbbe ma

                      Comment

                      • shez
                        sehnsucht
                        • 08/04/10
                        • 811

                        #12
                        ho scelto questa foto, scattata in Argentina con una Canon 400D, perch
                        File Allegati
                        Last edited by shez; 17-12-2010, 14:50. Motivo: sono sfigata e ammalata e mi dimentico facilmente tutto

                        Comment

                        • terra
                          distratta
                          • 07/12/09
                          • 12689

                          #13
                          non sono mai stata brava a fotografare, e poi questa
                          File Allegati

                          Moderatore Arte e letteratura


                          terra

                          Comment

                          • Lilith9
                            Scelyna ๑
                            • 22/10/09
                            • 3053

                            #14
                            Millennium Bridge

                            [FONT="Verdana"][COLOR="indigo"]Londra.Vista del Millennium Bridge dal lato della Tate Modern , con St Paul sullo sfondo.
                            Scattata con una semplice Nikon coolpix E 7600. Ottobre 2007.
                            La vista notturna era ancora pi
                            File Allegati

                            ~ Behind every kiss: A potential Judas ~

                            Comment

                            • mugna
                              Opinionista
                              • 15/06/07
                              • 74

                              #15
                              essendo smemorato mi ero quasi dimenticato di metter la foto e visto che son pure faticone, perche' allontanarsi tanto da casa?
                              fatta dal muretto della terrazza un paio di anni fa di mattina presto, assonnato e rinco.

                              Al di la del muretto...
                              D80,18-105.

                              ps: e' il 20, son in ritardo se nn era incluso, semmai toglila Lady
                              File Allegati
                              Last edited by mugna; 20-12-2010, 10:06.


                              adesso lo so, leggi l'avatarro e saprai chi sono!!!

                              Comment

                              Working...