Ok, eccoci qui, e mi scuso per il ritardo, con il contest fotografico che vi avevo preannunciato, sul tema dell'estate.
Regolamento:
• Non devono necessariamente essere foto fatte in vacanza, ma foto scattate nell'ultima estate.
• Dovete indicare dove le avete fatte e quando, con che apparecchio e con quale modalità di scatto.
• Date alla vostra foto anche un titolo.
• E' possibile pubblicare una sola immagine.
Tempistiche: avete tempo fino alla fine di ottobre per postare la vostra immagine. Poi il 3d verrà chiuso e partiranno le votazioni.
In questo 3d mettete solo le foto. Per adesioni e commenti ne apro subito uno gemello.
Regolamento:
• Non devono necessariamente essere foto fatte in vacanza, ma foto scattate nell'ultima estate.
• Dovete indicare dove le avete fatte e quando, con che apparecchio e con quale modalità di scatto.
• Date alla vostra foto anche un titolo.
• E' possibile pubblicare una sola immagine.
Tempistiche: avete tempo fino alla fine di ottobre per postare la vostra immagine. Poi il 3d verrà chiuso e partiranno le votazioni.
In questo 3d mettete solo le foto. Per adesioni e commenti ne apro subito uno gemello.



Comment