Elefante Africano Ritratto

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ~Spawn
    Opinionista
    • 29/03/10
    • 111

    #1

    Elefante Africano Ritratto

    Oggi vi presento un peso massimo , l'elefante africano...
    Adoro questi animali, si è dimostrato che sono super intelligenti, soprattutto la specie asiatica, alla quale insegnano addirittura a disegnare e dipingere con la proboscide... incredibile !
    Ho deciso di ritrarre questa splendida creatura nonostante la difficolta' enorme di ricreare fedelmente la sua pellaccia rugosa !

    Fine Art, Good Music
    https://www.youtube.com/channel/UCuI...rLBG6Uhwy3YDbQ
    Follow me to see more !
    https://www.instagram.com/mikebasic_shows/
  • Escolzia
    Opinionista

    • 10/08/16
    • 7546

    #2
    Complimenti sei bravissimo!

    Comment

    • dark lady
      la viaggiatrice
      • 09/03/05
      • 70493

      #3
      Caspita, spettacolare. Hai una mano d'oro. Ma fai anche delle mostre?
      “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

      Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

      Comment

      • ~Spawn
        Opinionista
        • 29/03/10
        • 111

        #4
        Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
        Caspita, spettacolare. Hai una mano d'oro. Ma fai anche delle mostre?
        Magari ! Purtroppo no, non saprei nemmeno da dove cominciare...
        Grazie per i complimenti !
        Fine Art, Good Music
        https://www.youtube.com/channel/UCuI...rLBG6Uhwy3YDbQ
        Follow me to see more !
        https://www.instagram.com/mikebasic_shows/

        Comment

        • ReginaD'Autunno
          Sovrana di Bellezza

          • 01/05/19
          • 12128

          #5
          Per me che sono anch'io un'artista, posso dirti: bravo e continua così!
          Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
          La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

          Comment

          • Durante
            Opinionista
            • 16/11/08
            • 2103

            #6
            Complimenti, Spawn, dire bravo è riduttivo.

            Comment

            • ~Spawn
              Opinionista
              • 29/03/10
              • 111

              #7
              Grazie a tutti, mi avete lusingato e fatto venire voglia di disegnare qualcos'altro, a breve postero' un nuovo disegno !
              Fine Art, Good Music
              https://www.youtube.com/channel/UCuI...rLBG6Uhwy3YDbQ
              Follow me to see more !
              https://www.instagram.com/mikebasic_shows/

              Comment

              • follemente
                Opinionista

                • 22/12/09
                • 11727

                #8
                Molto bravo, dev'essere difficilissimo.

                Comment

                • ~Spawn
                  Opinionista
                  • 29/03/10
                  • 111

                  #9
                  Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
                  Per me che sono anch'io un'artista, posso dirti: bravo e continua così!
                  Grazie mille ! Anche tu disegni ?
                  Fine Art, Good Music
                  https://www.youtube.com/channel/UCuI...rLBG6Uhwy3YDbQ
                  Follow me to see more !
                  https://www.instagram.com/mikebasic_shows/

                  Comment

                  Working...