Quando parcheggiavo il Lamborghini sotto casa.

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Adalberto
    Opinionista
    • 13/02/25
    • 233

    #16
    Il 3D precedente era per axeUgene, ma non l'ho citato, sorry.
    Ci son dei giorni smègi e lombidiosi...
    ma oggi è un giorno a zìmpani e zirlecchi.
    (Fosco Maraini)

    Comment

    Working...