Teo.Log.in

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • restodelcarlino
    giullare

    • 13/05/19
    • 12625

    #1

    Teo.Log.in

    Chiedo scusa ai lettori: onde permattere commenti "catechistici", il raccontino é nella sezione "religione", discussione "AI: Dio é ri-nato "
    ...vassapé...
Working...