Appendi immagini [foto scattate dagli utenti]
Collapse
X
-
-
-
upporc....ce l'hai davvero il fucile.....
Nulla puoi, comunque, contro il Lato OscuroFile Allegati[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da okno Visualizza MessaggioChe minchione..
Anto', togli l'etichetta dalla giacca almeno!
ahahaha hai ragione.....foto fatta a natale, appena scartati i regali.
[QUOTE=tiffany;705237]b[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Comment
-
Scherzo.
La verità è che se fossimo conoscenti, ti pagherei di tasca mia per vederti vestito così, almeno una volta ogni 2 settimane.
Giuro.
"Nulla si conosce interamente finché non vi si è girato tutt'attorno per arrivare al medesimo punto provenendo dalla parte opposta."
Arthur Schopenhauer
Comment
-
[QUOTE=Novembre;705242]Scherzo.
La verit[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Comment
-
Matthias, non sapevo che qualcuno prima di me ieri avesse infierito sul tuo "mostrarti"... Non l'ho fatto di proposito. Lo giuro!
Ma comunque fai bene... mostrati e mostrati e mostrati ancora...
Evil, anche con la maschera resti da stropicciamento!
E complimenti anche al micio... ovviamente...Bia
Comment
-
BalleOriginariamente Scritto da Bia Visualizza MessaggioNon l'ho fatto di proposito. Lo giuro!
Ma comunque fai bene... mostrati e mostrati e mostrati ancora...
Comment


Comment