anche a me piacerebbe venirci, ma poi con che cuore te ne ritorni a casa? mi immagino che non sia facile
Appendi immagini [foto scattate dagli utenti]
Collapse
X
-
Il Millenium Falcon lunedFile Allegati[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Comment
-
[COLOR="Black"][SIZE="4"][FONT="Century Gothic"]La foto col sigaro
Comment
-
che provoloneOriginariamente Scritto da EVOKar Visualizza Messaggio
[B][SIZE="1"][CENTER]Si Vis Pacem Para Bellum
Vi Veri Veniversum Vivus Vici
[COLOR="Blue"]Io oso fare tutto ci
Comment
-
Trabant
Non sarMother, did it need to be so high?
Comment
-
Ho una certa nomea qua sul forum, non sarei + credibile.......Originariamente Scritto da japcar Visualizza Messaggiometti anche l'altra
L'unica bottiglia d'acqua bevuta, nei restanti giorni solo Waiser beer e succo di arancia a colazione.....Originariamente Scritto da EloDron Visualizza MessaggioAnch'io bevevo Fontenoce
[COLOR="Black"][SIZE="4"][FONT="Century Gothic"]La foto col sigaro
Comment
-
io in questo periodo bevo solo fontenoce
evo ma quale nomea...metti quella porcata che tanto la tua dignità in questo forum sta sotto le scarpe
[B][SIZE="1"][CENTER]Si Vis Pacem Para Bellum
Vi Veri Veniversum Vivus Vici
[COLOR="Blue"]Io oso fare tutto ci
Comment
-
[ATTACH]11361[/ATTACH]File Allegati
Comment




Comment