Si l'ho fatta io....foto osè...we ma quando mai ne ho messe di foto osè?! non è che mi stai confondendo con qualcun'altro?
Appendi immagini [foto scattate dagli utenti]
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Reverie Visualizza MessaggioIn onore di uno smile che mi ha rubato il cuore
Comment
-
Non le avevo postate all'epoca, ma mi sono capitate sotto mano e non resisto...
Questi sono alcuni dei segnatavoli che abbiamo usato per il matrimonio....si vede che sono patito di cinema?[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Comment
-
Comment
-
Uguale!Originariamente Scritto da EloDron Visualizza Messaggio[ATTACH]14056[/ATTACH][ATTACH]14055[/ATTACH]
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
Comment


Masini no, e che cazzo....
Comment