Comunque...non si voi, ma io amo questo micio. Davvero.
Appendi immagini [foto scattate dagli utenti]
Collapse
X
-
-
-
-
Lasciate stare i miei capelli che devo sistemarli
Io e IL BOTTYFile Allegati
Comment
-
-
quanti ricordi........(ultimamente pi[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Comment
-
-
Iniziamo col non chiamarmi piOriginariamente Scritto da Malo Perverso Visualizza MessaggioNon piangere Giuraffit, ti consolo io se vuoi
Comment

Comment