Non sono autorizzato a divulgare informazioni sul mio cliente, non sono comprabile.
Appendi immagini [foto scattate dagli utenti]
Collapse
X
-
-
Il mio piccolo rituale... telefonata alla mamma prima di prendere l'aereo.... nn si sa maaaii!!!
Se ciascun l`interno affanno portasse scritto in fronte, quanti che invidia fanno farebbero piet
Comment
-
-
Che palleOriginariamente Scritto da The Evil Twin Visualizza MessaggioNon sono autorizzato a divulgare informazioni sul mio cliente, non sono comprabile.
F i n o a l l ' u l t i m a g o c c i a . . .
Comment
-
Originariamente Scritto da Betty Boop Visualizza MessaggioIl mio piccolo rituale... telefonata alla mamma prima di prendere l'aereo.... nn si sa maaaii!!!
rimpicciolirla, non toglierla!Originariamente Scritto da iron_maiden89b Visualizza Messaggiopuoi rimpicciolirla?
Comment
-

mia taghttp://bforum.forumfree.net/
Respect
yo
F@bio-bot rulez!!
Muore la pecoraMuoiono il bue e l'asinelloMuore tanta gente piena di guaiMa i rompicoglioni non muoiono mai!!!!!!
Comment
-
fame?
File Allegati"E quando avrai davanti agli occhi
altri due occhi da guardare
il mio silenzio lo sentirai gridare..."
"meglio una delusione vera che una gioia finta..."
"Scent of dried flowers and I'm walking through the fog, walking through the fog"
Comment
-
vorrei ricordarti che questo è immagini scattate dagli UTENTI.Originariamente Scritto da Fabio bot Visualizza Messaggio
mia tag
hai sbagliato post.
Comment
-
puoi rimpicciolirla ?
"E quando avrai davanti agli occhi
altri due occhi da guardare
il mio silenzio lo sentirai gridare..."
"meglio una delusione vera che una gioia finta..."
"Scent of dried flowers and I'm walking through the fog, walking through the fog"
Comment
-
Originariamente Scritto da stellacadente Visualizza Messaggiopuoi rimpicciolirla ?
ci ho provato, ma non ci riesco. Mi spiace[I][COLOR=red][FONT=Century Gothic][SIZE=3][COLOR=seagreen][B]Se io muoio non piangere per me, fai quello che facevo io e continuer
Comment
-
fatto ioOriginariamente Scritto da Summerina Visualizza Messaggioci ho provato, ma non ci riesco. Mi spiace
bella foto!
Comment
-
Ce la faro' per mezzanotte ?
File Allegati
Comment


Comment