Per me la citta' piu' bella del mondo....
Appendi immagini [foto scattate dagli utenti]
Collapse
X
-
Due donne ballano il tango a Barcelona, per strada.File Allegati[SIZE="1"]Non pi
Comment
-
-
Tramonto in quel di Vicenza...File Allegati[B][FONT="Book Antiqua"]Prima legge del dibattito:
Comment
-
Comment
-
-.- :goccia:Originariamente Scritto da Ali BaBa Visualizza MessaggioNell'altra Fabiano alla mezzanotte passata del 31, Snoopy Pub.
Che faccia da drogato
Comment
-
Originariamente Scritto da Ali BaBa Visualizza MessaggioSnoopy Pub.
Quanto[COLOR="DarkOrange"][SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][B][CENTER]La pi
Comment
-
-
DecisamenteOriginariamente Scritto da iron_maiden89b Visualizza MessaggioAnche l'altra non scherza
ma la bionda ha un sorriso che mi ammazza 
L'altra non ride nemmeno se la paghi
ha il fascino della "fata dei ghiacci"
[COLOR="DarkOrange"][SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][B][CENTER]La pi
Comment
-
-
I miei exo...File AllegatiAu revoir, Adrian Maldonado.
Mi prude una palla.
Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.
Bella.
Comment
-
Ke schifo di paeseOriginariamente Scritto da Blu Visualizza MessaggioLa piazza del mio paesello di notte
....mi ricorda qualcosa...e mi viene il mal di stomaco ( mi tocca citare Fabri fibra..
)
Sono l'eco di un uomo che svanisce
Comment
-


Comment