Appendi immagini [foto scattate dagli utenti]

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Idaea

    #1111
    fantastica... mi ricorda qualcosina...

    Comment

    • Passio

      #1112
      Lo sai che eravamo insieme, dolcezza...ma questa foto l'ho scattata io.

      Comment

      • coeur renouvel
        Opinionista
        • 11/02/07
        • 219

        #1113
        Mani in testa
        Last edited by coeur renouvel; 09-04-2007, 21:41.

        Comment

        • coeur renouvel
          Opinionista
          • 11/02/07
          • 219

          #1114
          Tocca far qualcosa....respirazione
          Last edited by coeur renouvel; 09-04-2007, 21:43.

          Comment

          • Passio

            #1115
            Povere bestie.

            Comment

            • coeur renouvel
              Opinionista
              • 11/02/07
              • 219

              #1116
              ....Troppa
              Last edited by coeur renouvel; 09-04-2007, 21:44.

              Comment

              • coeur renouvel
                Opinionista
                • 11/02/07
                • 219

                #1117
                Originariamente Scritto da Passio Visualizza Messaggio
                Povere bestie.
                Perch

                Comment

                • Passio

                  #1118
                  [QUOTE=coeur blind

                  Comment

                  • coeur renouvel
                    Opinionista
                    • 11/02/07
                    • 219

                    #1119
                    Originariamente Scritto da Passio Visualizza Messaggio
                    Se ti pare carino che debbano fare le marionette per poter sopravvivere.
                    Sei mai stato a contatto diretto con loro?

                    Comment

                    • marzietta

                      #1120
                      Originariamente Scritto da Passio Visualizza Messaggio
                      Se ti pare carino che debbano fare le marionette per poter sopravvivere.
                      meglio li che squoiate

                      Comment

                      • Passio

                        #1121
                        [QUOTE=coeur blind

                        Comment

                        • coeur renouvel
                          Opinionista
                          • 11/02/07
                          • 219

                          #1122
                          Ho chiesto a Xil e per lui non ci son problemi ma se ad altri d

                          Comment

                          • AdrianMaldonado
                            Vostra Balordit
                            • 15/09/05
                            • 12168

                            #1123
                            Aprite un bel 3d in Natura, così ne discutiamo!
                            Au revoir, Adrian Maldonado.

                            Mi prude una palla.

                            Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.

                            Bella.

                            Comment

                            • Passio

                              #1124
                              Originariamente Scritto da coeur blindé Visualizza Messaggio
                              Ho chiesto a Xil e per lui non ci son problemi
                              Ah: si chiede a Xil?

                              Originariamente Scritto da coeur blindé Visualizza Messaggio
                              ma se ad altri dà fastidio le tolgo
                              non era questo il punto, mi pare.

                              vabbè lascimao perdere: si va ot

                              Comment

                              • marzietta

                                #1125
                                Originariamente Scritto da Passio Visualizza Messaggio



                                Vorresti farmi credere che ci sono solo due alternative per gli animali: o marionette ammaestrate o pellame da vendita?
                                Complimenti.
                                di alternative ovviamente lo so anche io che ce ne sono.
                                ho solo fatto una considerazione e la ribadisco. Meglio li che squoiate, visto che vi sono entrambe le cose, preferisco quelle delle foto di Coeur...

                                per me basta OT ovviamente

                                Comment

                                Working...