Ti sta bene il piercing (come si scrive?), io l'avevo esattamente là, l'ho levato dopo un anno, farsi la barba era scomodissimo.
Appendi immagini [foto scattate dagli utenti]
Collapse
X
-
Ho cambiato lookOriginariamente Scritto da Cornolio Visualizza Messaggio..
E sei struccata. non sembri manco te
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
Comment
-
Mi piace il tuo look gnocca di primavera.Originariamente Scritto da LaSte Visualizza MessaggioHo cambiato lookI'm laying down, eating snow
My fur is hot, my tongue is cold
On a bed of spider web
I think of how to change myself
A lot of hope in a one man tent
There's no room for innocence
So take me home before the storm
Velvet mites will keep us warm.
Comment
-
Ehiiiii subito maliziosi, vero? Ora non si puo' neppure dire a una ragazza che e' bella!
amate i vostri nemici
Comment
-
Originariamente Scritto da conogelato Visualizza MessaggioEhiiiii subito maliziosi, vero? Ora non si puo' neppure dire a una ragazza che e' bella!
Comment
-
Oddio il pearcing...Originariamente Scritto da LaSte Visualizza MessaggioSbarbina.
Sposami

Ti regaler[CENTER]
Comment
-
Adrian dall'ultima volta che ha cercato di rollare un tampax credo sia fuori dai giochi.Originariamente Scritto da LaSte Visualizza Messaggio...e Adrian?
Comment



Comment