Io da piciulina.. E' una foto ad una foto.. Si vede un po' schifida.. Per
Appendi immagini [foto scattate dagli utenti]
Collapse
X
-
Che delusione.. ho sempre creduto che facendolo mi si aprisse un portale dimensionale.Originariamente Scritto da Syria Visualizza MessaggioE' una foto ad una foto..
"Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli
-=1313=-
Comment
-
Originariamente Scritto da Xilinx23 Visualizza MessaggioLa mitica Trabant...
Un mio amico di Dresda ne tiene una stipata in garage, come ricordo.
Dove hai scattato queste foto?Mother, did it need to be so high?
Comment
-
Al Mart a Rovereto.Originariamente Scritto da EloDron Visualizza Messaggio
Un mio amico di Dresda ne tiene una stipata in garage, come ricordo.
Dove hai scattato queste foto?
Su Flickr ne ho messe altre, poi alcune le posterMembro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
Comment
-
nuuuu non piangereee!!! SOriginariamente Scritto da okno Visualizza MessaggioChe delusione.. ho sempre creduto che facendolo mi si aprisse un portale dimensionale.
[FONT="Tahoma"]"Perch
Comment
-
beh...questa ti piace? sempre scattata quel giornoOriginariamente Scritto da EVOKar Visualizza Messaggio
Gran bella foto per essere una digitale.
[B][SIZE="1"][CENTER]Si Vis Pacem Para Bellum
Vi Veri Veniversum Vivus Vici
[COLOR="Blue"]Io oso fare tutto ci
Comment
-
si c'Originariamente Scritto da EVOKar Visualizza MessaggioMa l'hai ritoccata?quel verde non sembra naturale.........[B][SIZE="1"][CENTER]Si Vis Pacem Para Bellum
Vi Veri Veniversum Vivus Vici
[COLOR="Blue"]Io oso fare tutto ci
Comment





Comment