Vediamo, ho pensato che questo thread potrebbe essere il posto apposito dove fare delle raccolte di parole affinché coloro che leggete il thread dell'apprendimento dello spagnolo mettiate quelle che vi interesserebbero sapere come si dicono in castigliano. Io vi suggerisco mettere 10 ogni volta ed io dopo 5 messaggi, ad esempio, le potrei mettere insieme. Ma è una raccomandazione, non un'imposizione, se avete voglia di mettere qualche in più o se non ne arrivate alle 10 non fa niente.