il mio inglese quotidiano

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Acquerapide
    Opinionista
    • 14/07/08
    • 8254

    #16
    L'inglese è la mia passione. Le lingue germaniche in effetti ma soprattutto l'inglese. Dopo avere finito le superiori avevo un inglese discreto per un diplomato linguistico, del tutto insufficiente a capire abbastanza, ma col tempo ho iniziato a leggere e appassionarmi quotidianamente e spesso studio col quaderno alla mano per superare il tetto di parole che si possono avere solo parlando quotidianamente in lingua. Quello che leggo o i film che guardo sono sempre in lingua se possibile. Ho studiato anche francese, l'ho chiaccherato molto per lavoro ma le lingue neolatine non toccano proprio le mie corde.

    Comment

    • dietrologo
      • 27/08/08
      • 9716

      #17
      pure a me , sto facendo un corso online

      Comment

      Working...