Buona sera.... e ben trovati....

Qui il solito caldo da abbrustolire tutti... tranne i turisti bianchi bianchi che diventano rossi come i peperoni...

è un pò che non appaio... forse sono diventato un fantasma... tra impegni e....

calo del desiderio.... di postare......