Buona sera.... e ben trovati....
Qui il solito caldo da abbrustolire tutti... tranne i turisti bianchi bianchi che diventano rossi come i peperoni...
è un pò che non appaio... forse sono diventato un fantasma... tra impegni e....
calo del desiderio.... di postare......
Leave a comment: