Gli stivali sono belli entrambi, anche se il secondo è a punta...ed io non amo la punta, preferisco lo stile arrotondato.
Anch'io inizialmente odiavo la punta, ma col tempo ho imparato ad apprezzarla accostata con certi indumenti. Sui pantaloni non sta male, anzi, fanno sciccoso. Con la gonna è oscena, sembra che hai tre numeri in più di piede in più.
[QUOTE=Iena;591250]Anch'io inizialmente odiavo la punta, ma col tempo ho imparato ad apprezzarla accostata con certi indumenti. Sui pantaloni non sta male, anzi, fanno sciccoso. Con la gonna
[CENTER][FONT="Comic Sans MS"][SIZE="4"][COLOR="DarkOrchid"]
Comment