Ciao a tutti! Sono appena rientrato a casa dopo aver trascorso tutta la mattinata a camminare per le strade della mia bella citt
Secondo voi,
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
A Milano anche con 42 gradi non ho mai avuto problemi in questo senso. Poi bisogna vedere come ti sei presentato tu. Se avevi una maglia tutta pezzata e le ascelle modello Franchino di Fantozzi, come dar loro torto?Au revoir, Adrian Maldonado.
Mi prude una palla.
Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.
Bella.
-
Doccia e shampoo appena fatti, deodorante. Insomma, su di me, ci potevi poggiare del cibo e degustarlo tranquillamente!
[B]Fate agli altri ci
Comment
-
-
[QUOTE=Acquerapide;645354]Se intendi legalmente, non hai nessun diritto di provare la merce.
Non hai, per inciso, neanche il diritto di acquistare se il negoziante non vuole venderti un capo per motivi suoi che non vuole dirti, figurati di provarlo per forza.
In effetti come situazione[B]Non
Comment
-
Sei sicuro?Originariamente Scritto da Acquerapide Visualizza MessaggioNon hai, per inciso, neanche il diritto di acquistare se il negoziante non vuole venderti un capo per motivi suoi che non vuole dirtiMother, did it need to be so high?
Comment
-
Se le leggi non sono cambiate di recente ma non credo...Originariamente Scritto da EloDron Visualizza MessaggioSei sicuro?
A meno che non acquisti presso un'azienda pubblica, in un negozio è tutelato il diritto del negoziante (come di tutte le persone) di stipulare o meno un contratto, cosa che effettivamente viene fatta ogniqualvolta acquistiamo qualcosa.
Il negoziante ha quindi diritto di non vendere un articolo ad una persona, senza dover dare spiegazioni, come chiunque ha diritto di non stipulare un contratto se non desidera.
E' lo stesso principio che viene applicato in alcune discoteche quando selezionano la gente all'ingresso.Last edited by Ospite; 26-05-2007, 12:55.
Comment
-
Si richiede l'intervento di un avvocato, Procaccini possibilmente, che mi pare il più competente qua dentro... A me sembra di ricordare il contrario Acque, anche per quel che riguarda le discoteche. Non esiste che se uno ha le scarpe da tennis non possa entrare, a meno che non si tratti di un club o un circolo...Au revoir, Adrian Maldonado.
Mi prude una palla.
Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.
Bella.
Comment
-
Comment
-
Confermo!Originariamente Scritto da errezerotre Visualizza MessaggioCe ne sono un fottio di discoteche e locali pseudofighetti che rimbalzano all'ingresso...
Abito nella Riviera Ligure - E' un sistema adottato in quasi tutte le discoteche.-------------------------
ED E' SUBITO SERA
Comment

Comment