pantaloni neri,all star nere invernali (scarpe),cintura con le borchie quadrate,maglietta nera di Emily...e pile leopardato con le orecchie miciose sul cappuccio!
Dopo aver rilevato che il termometro segnava stamattina -2 gradi, ho optato per la "tenuta anti sommossa": pantaloni militari di velluto pesante con sotto scaldamuscoli di lana e calzettoni in tinta (neri), anfibi neri. maglia nera con scollo a V, sopra maglione di lana spessa con collo alto, piumone nero con cintura, guantoni di pelle nera e sciarpona nera. Sembro l'omino Michelin ma almeno sono riparata dal freddo!!!!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Pigiama rosa con coniglietto fucsia sulla maglia (tenerissimoooo!!!) pantofole calde, rosa con un cuore, della inblu.
VORREI ESSERE AL ROVESCIO
PER VEDERE DRITTO
QUESTO MONDO COSI' STORTO !!!!
un abbraccio a tutti
bye Sery
--------------------------------------------------
Comment