Lingerie - Indumenti intimi femminili. Quali preferite?

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dark lady
    la viaggiatrice
    • 09/03/05
    • 70498

    #16
    Quello di destra
    File Allegati
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

    Comment

    • dark lady
      la viaggiatrice
      • 09/03/05
      • 70498

      #17
      e questo
      File Allegati
      “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

      Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

      Comment

      • nahui
        Astensionista

        • 05/03/09
        • 21040

        #18
        Urka, belissimi...Sopratutto quelli neri!

        Se volete vedere la mia lingerie, recatevi in un qualsiasi negozio Tezenis: devolvo loro circa 1/5 del mio reddito mensile...
        Hanno un buon rapporto qualit
        Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
        (George Bernard Shaw)

        Comment

        • dark lady
          la viaggiatrice
          • 09/03/05
          • 70498

          #19
          [QUOTE=nahui;999936]Urka, belissimi...Sopratutto quelli neri!

          Se volete vedere la mia lingerie, recatevi in un qualsiasi negozio Tezenis: devolvo loro circa 1/5 del mio reddito mensile...
          Hanno un buon rapporto qualit
          “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

          Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

          Comment

          • Enigma
            Opinionista
            • 23/02/07
            • 327

            #20
            Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
            Solo per chi non ha mai visto certi soggetti femminili inquietanti di estrema destra magari un pò alti/robusti (o, soprattutto, non si è mai relazionato dal vivo con loro), che potrebbe indossarli (con stivali gotici di un certo tipo, borchie, piercing, guanti in pelle, un certo truccoe capigliatura) e che sicuramente non indurrebbe a pensare ad infantili promozioni pubblicitarie, ma a come evitarla come la peste, di solito, per non mettersi nei guai.
            Non si tratta semplicemente di ragazzine modaiole innocue. E' un pò diverso.
            Se a una vera satanista regalassi quella robaccia, ti riderebbe dietro.
            I teschiettini si indossano a 15 anni per fare i duri.

            Comment

            • Renella
              Jo-Jo dipendente
              • 02/05/07
              • 6889

              #21
              Dark... questa
              Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
              Dante Alighieri

              [I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al

              Comment

              • dalia
                Opinionista
                • 27/01/06
                • 611

                #22
                Non amo le versioni basic, quelle troppo semplici.
                Mi piace la lingerie in pizzo o con tessuti lucidi.
                Tutto

                Comment

                • Sousuke
                  Banned
                  • 14/12/07
                  • 16244

                  #23
                  Originariamente Scritto da Grudge Visualizza Messaggio
                  secondo me "smonta"
                  Di solito è l'"altro" che cede e non regge più in diverse circostanze, con simili ragazze.
                  [ATTACH]19660[/ATTACH] [ATTACH]19661[/ATTACH]


                  Si provi pure a rivolgersi ad un simile soggetto femminile dicendogli che gli eventuali teschi disegnati che indossa sembrano i loghi del McDonald o deridendola sul suo eventuale culto, magari in compagnia dei suoi compari maschili, sempre se si ha il coraggio di avvicinarvisi con simili intenti derisori sulla sua estetica.
                  Io parlo di persone reali, ovviamente, e realmente pericolose.
                  E' solo per rendere l'idea. Ci sono soggetti molto più robusti.
                  Last edited by Sousuke; 15-05-2009, 16:35.

                  Comment

                  • Sousuke
                    Banned
                    • 14/12/07
                    • 16244

                    #24
                    Originariamente Scritto da Enigma Visualizza Messaggio
                    Se a una vera satanista regalassi quella robaccia, ti riderebbe dietro.
                    Credo che certi articoli che ho postato siano di buona qualità, anche come tessuto, visto anche il sito abbastanza autorevole da cui provengono.

                    Comunque penso di conoscere piuttosto bene le "vere" sataniste (di varie nazionalità ed età, quindi anche mature) ed alcune non disdegnano assolutamente certi articoli simili a quelli che ho postato come il terzultimo o l'ultimo.
                    Infatti non è detto che una satanista non abbia un certo gusto/senso estetico (anche superiore alla media) o comunque debba vestirsi forzatamente con catene legate ai pantaloni, abiti intimi volgari od in maniera poco elegante e raffinata.
                    Non vanno infatti confuse con le metallare.

                    I teschiettini si indossano a 15 anni per fare i duri.
                    Dipende da quanto sono vistosi e come sono abbinati rispetto al resto del vestiario.
                    In sè l'immagine di un teschio non è sintomo di immaturità o puro esibizionismo.
                    Dipende anche dal soggetto.
                    Last edited by Sousuke; 15-05-2009, 16:54.

                    Comment

                    • Grudge
                      • 04/01/07
                      • 10641

                      #25
                      ah, quindi quando dai alle immagini un nome proprio, tipo "stef", diventano reali! Che figata!

                      p.s. comprendere i post altrui può fare la differenza in un forum.


                      Finora imo vince il secondo postato da Dark.
                      Mother, did it need to be so high?

                      Comment

                      • Xilinx23
                        The Count
                        • 01/06/05
                        • 41139

                        #26
                        A me interessa pi
                        Membro del Consiglio degli Admin


                        [RIGHT][I]L'ironia

                        Comment

                        • Sousuke
                          Banned
                          • 14/12/07
                          • 16244

                          #27
                          Originariamente Scritto da Grudge Visualizza Messaggio
                          ....
                          p.s. comprendere i post altrui può fare la differenza in un forum
                          ....
                          C'è chi li comprende. Infatti basterebbe conoscere l'argomento di cui parlano, come dal vivo.
                          ah, quindi quando dai alle immagini un nome proprio, tipo "stef", diventano reali! Che figata!
                          ........
                          Non mi pare di aver attribuito alcun nome proprio alle immagini.
                          L'immagine che ho postato è reale e serviva per rendere l'idea estetica di coloro di cui parlavo, come molte altre che però sono ovviamente private, riservate e non postabili, a differenza di quella.
                          Last edited by Sousuke; 15-05-2009, 23:11.

                          Comment

                          • Mitra
                            Cold?
                            • 22/10/08
                            • 2013

                            #28
                            Sono fissata con la Lormar e la Parah..
                            Scusate la foto minuscola..ma è l'unica foto che ho trovato del mio corpetto.
                            File Allegati
                            [FONT="Georgia"][LEFT][SIZE="2"]Non vogliamo pi

                            Comment

                            • Grudge
                              • 04/01/07
                              • 10641

                              #29
                              [QUOTE=Sousuke;1000086][FONT="Comic Sans MS"]C'
                              File Allegati
                              Mother, did it need to be so high?

                              Comment

                              • Sousuke
                                Banned
                                • 14/12/07
                                • 16244

                                #30
                                Ero serio, di solito su certe questioni le persone hanno (giustamente) un certo timore a scherzare dal vivo o ad avvicinarsi a certi soggetti coinvolti e, comunque, il tema del topic è la lingerie femminile in generale.
                                Last edited by Sousuke; 16-05-2009, 13:20.

                                Comment

                                Working...