Quello di destra
Lingerie - Indumenti intimi femminili. Quali preferite?
Collapse
X
-
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
-
e questoFile Allegati“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Urka, belissimi...Sopratutto quelli neri!
Se volete vedere la mia lingerie, recatevi in un qualsiasi negozio Tezenis: devolvo loro circa 1/5 del mio reddito mensile...
Hanno un buon rapporto qualitIl vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Comment
-
[QUOTE=nahui;999936]Urka, belissimi...Sopratutto quelli neri!
Se volete vedere la mia lingerie, recatevi in un qualsiasi negozio Tezenis: devolvo loro circa 1/5 del mio reddito mensile...
Hanno un buon rapporto qualit“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Se a una vera satanista regalassi quella robaccia, ti riderebbe dietro.Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza MessaggioSolo per chi non ha mai visto certi soggetti femminili inquietanti di estrema destra magari un pò alti/robusti (o, soprattutto, non si è mai relazionato dal vivo con loro), che potrebbe indossarli (con stivali gotici di un certo tipo, borchie, piercing, guanti in pelle, un certo truccoe capigliatura) e che sicuramente non indurrebbe a pensare ad infantili promozioni pubblicitarie, ma a come evitarla come la peste, di solito, per non mettersi nei guai.
Non si tratta semplicemente di ragazzine modaiole innocue. E' un pò diverso.
I teschiettini si indossano a 15 anni per fare i duri.
Comment
-
Di solito è l'"altro" che cede e non regge più in diverse circostanze, con simili ragazze.Originariamente Scritto da Grudge Visualizza Messaggiosecondo me "smonta"
[ATTACH]19660[/ATTACH] [ATTACH]19661[/ATTACH]
Si provi pure a rivolgersi ad un simile soggetto femminile dicendogli che gli eventuali teschi disegnati che indossa sembrano i loghi del McDonald o deridendola sul suo eventuale culto, magari in compagnia dei suoi compari maschili, sempre se si ha il coraggio di avvicinarvisi con simili intenti derisori sulla sua estetica.
Io parlo di persone reali, ovviamente, e realmente pericolose.
E' solo per rendere l'idea. Ci sono soggetti molto più robusti.Last edited by Sousuke; 15-05-2009, 16:35.
Comment
-
Credo che certi articoli che ho postato siano di buona qualità, anche come tessuto, visto anche il sito abbastanza autorevole da cui provengono.Originariamente Scritto da Enigma Visualizza MessaggioSe a una vera satanista regalassi quella robaccia, ti riderebbe dietro.
Comunque penso di conoscere piuttosto bene le "vere" sataniste (di varie nazionalità ed età, quindi anche mature) ed alcune non disdegnano assolutamente certi articoli simili a quelli che ho postato come il terzultimo o l'ultimo.
Infatti non è detto che una satanista non abbia un certo gusto/senso estetico (anche superiore alla media) o comunque debba vestirsi forzatamente con catene legate ai pantaloni, abiti intimi volgari od in maniera poco elegante e raffinata.
Non vanno infatti confuse con le metallare.
Dipende da quanto sono vistosi e come sono abbinati rispetto al resto del vestiario.I teschiettini si indossano a 15 anni per fare i duri.
In sè l'immagine di un teschio non è sintomo di immaturità o puro esibizionismo.
Dipende anche dal soggetto.Last edited by Sousuke; 15-05-2009, 16:54.
Comment
-
C'è chi li comprende. Infatti basterebbe conoscere l'argomento di cui parlano, come dal vivo.Originariamente Scritto da Grudge Visualizza Messaggio....
p.s. comprendere i post altrui può fare la differenza in un forum
....
Non mi pare di aver attribuito alcun nome proprio alle immagini.ah, quindi quando dai alle immagini un nome proprio, tipo "stef", diventano reali! Che figata!
........
L'immagine che ho postato è reale e serviva per rendere l'idea estetica di coloro di cui parlavo, come molte altre che però sono ovviamente private, riservate e non postabili, a differenza di quella.Last edited by Sousuke; 15-05-2009, 23:11.
Comment
-
Sono fissata con la Lormar e la Parah..
Scusate la foto minuscola..ma è l'unica foto che ho trovato del mio corpetto.[FONT="Georgia"][LEFT][SIZE="2"]Non vogliamo pi
Comment
-
[QUOTE=Sousuke;1000086][FONT="Comic Sans MS"]C'File AllegatiMother, did it need to be so high?
Comment
-


Comment