[QUOTE=Silenzio;1091207]Nessuna donna ama i colori chiari, perch
L'appendiabiti - il camerino di Discutere (foto)
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
[QUOTE=Silenzio;1091207]Nessuna donna ama i colori chiari, perchTu la faccia da bambina,
io la faccia da rapina,
insieme come adrenalina e dopamina..
Comment
-
[QUOTE=Silenzio;1091249]Ma chi ha detto che non mi si puTu la faccia da bambina,
io la faccia da rapina,
insieme come adrenalina e dopamina..
Comment
-
[QUOTE=Nicole9685;1091258]Penso che tutti abbiano visto la reazione che hai avuto quando bia ha detto che ti vesti da vecchio..SbaglierChi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
-- Giovanni Falcone
Comment
-
Infatti, anch'io dico quello che penso...anche se penso sempre che ci sia modo e modo di dire le cose, ovviamente un po' di diplomazia non guasta.Originariamente Scritto da Bia78 Visualizza Messaggioma infatti...io almeno sono sincera anche se evito di dire proprio tutto quello che dovrei...
Comunque silenzio, per me il fatto che tu abbia aperto il post in apocalisse non vuol dire niente,Tu la faccia da bambina,
io la faccia da rapina,
insieme come adrenalina e dopamina..
Comment
-
[QUOTE=Nicole9685;1091286]Infatti, anch'io dico quello che penso...anche se penso sempre che ci sia modo e modo di dire le cose, ovviamente un po' di diplomazia non guasta.
Comunque silenzio, per me il fatto che tu abbia aperto il post in apocalisse non vuol dire niente,Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
-- Giovanni Falcone
Comment
-
Una cosa oggettivamente appurabile non puOriginariamente Scritto da Bia78 Visualizza Messaggioma anche no. dipende da cosa e come la indossi..."il nero snellisce" "il bianco ingrassa"queste sono dicerie da provincialotti.
Comment
-
Bia se te lo devo dire io che hai detto siamo messe proprio male.Originariamente Scritto da Bia78 Visualizza Messaggioovviamente. io che ho detto?
Comment
-
bOriginariamente Scritto da AliceIsCrazy Visualizza MessaggioBia se te lo devo dire io che hai detto siamo messe proprio male.Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
-- Giovanni Falcone
Comment

Comment