Anche a me pareva marrone quel vestito. Il primo che hai postato è bellissimo, il secondo non mi piace molto.
Tu però sei un figurino!
Tu però sei un figurino!
ma... resta sempre il mio capo di abbigliamento preferito, fuori moda, fuori contesto... ma è il mio!
Comment