c'
beauty fai da te
Collapse
X
-
Faccio tutto in casa da sola
Magari qualcuno guardandomi direbbe: "E si vede..."
Poco tempo, ed i soldi preferisco spenderli diversamente.
Ricette assolutamente artigianali:
dalla mia mamma: maschera purificante liftante a base di chiara d'uovo montata a neve e limone
da me medesima: maschera di pulizia con argilla verde stemperata in acqua e qualche goccia di tintura madre di propoli. Ottima per i brufoli.Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
-
Ceretta a parte (non ho mai voluto imparare) faccio tutto da sola. Peraltro le mie unghie hanno bisogno di pochissima “manutenzione”: sono lunghissime e resistenti, dunque una limatina ogni tanto, si rimuovono le cuticole, una passata di smalto, e via.
Per la pedicure ho addirittura l'idromassaggio plantare (peccato non abbia mai tempo di usarlo).“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
[FONT="Book Antiqua"][SIZE="3"]per questioni di tempo e soprattutto a casua del lavoro che ho fatto per anni ho "dovuto"arrangiarmi a fare tutto da sola.Mi occupo di ogni cosa dalla manicure/pedicure alla ceretta del viso e del corpo, trucco per feste e cerimonia...dalla a alla z insomma! l'unica cosa che delego agli espertiChi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
-- Giovanni Falcone
Comment
-
[QUOTE=Bia78;1075465][FONT="Book Antiqua"][SIZE="3"]per questioni di tempo e soprattutto a casua del lavoro che ho fatto per anni ho "dovuto"arrangiarmi a fare tutto da sola.Mi occupo di ogni cosa dalla manicure/pedicure alla ceretta del viso e del corpo, trucco per feste e cerimonia...dalla a alla z insomma! l'unica cosa che delego agli esperti
Comment
-
Sto prendendo nota delle vostre ricettine di fai da te... mooolto interessanti. Stasera provo lo scrub con sale grosso, olio profumato e miele, visto che ho tutto in casa!!!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Idem come voi, dall'estetista ci vado solo per la ceretta ma, tra una e l'altra, cerco di rimandare il più possibile l'appuntamento dedicandomi al fai da te. Ho comprato uno scaldacera a cartucce, funziona benissimo e non mi incollo tutta. Però con questo metodo l'inguine e i punti più nascosti sono impossibili da fare!
Io ogni tanto mi faccio delle maschere di argilla oppure mi faccio una maschera miele+farina di mais (quella per la polenta): prima la lascio su per far agire il miele e, prima di toglierla, faccio lo scrub grazie alla farina!"Nulla si sa, tutto si immagina"
Federico Fellini
Comment
-
[QUOTE=anna8404;1075575]ti piace la carnagione chiara?
anch'io ceretta a parte faccio tutto da sola,per le unghie non ho mai usato il french,per cui limatina e passata di smalto una volta alla settimana e sono a posto,anche perchChi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
-- Giovanni Falcone
Comment
-
bia78!! anch'io mi faccio le maschere allo yogurt, miele e limone.. ogni tanto..
dall'estetista sono stata solo una volta per farmi le sopracciciglia e mi ha guardata divendo: ma scusa, cosa vorresti togliere?! hai due peletti in croce
faccio sempre tutto a casa..
ogni tanto (ma proprio ogni morte di papa), mi faccio lo shampoo mischiato con qualche goccia di aceto: da lucentezza ai capelli.. e funziona davvero
per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle
Comment


Comment