capisco il buon paio di jeans, ma pagare un marchio a peso d'oro no: lo trovo un uso scriteriato dei soldi e trovo pacchiana l'esibizione delle griffe.
Quali sono i vostri gusti in fatto di jeans??
Collapse
X
-
[QUOTE=Baboulenka;1322280]Oddio, 140 no, ma una settantina si, se sono di buona qualitTu la faccia da bambina,
io la faccia da rapina,
insieme come adrenalina e dopamina..
Comment
-
-
io normalmente (tranni per i jeans da teen che adesso non indosserei mai) indosso jeans molto semplici e con modelli classici, quindi se me li trovo per 2, 3, 4 anni non mi dispiace
I solemnly swear that i am up to no good...
Comment
-


Comment