ormai siamo a primavera inoltrata e tra un mesetto arriver
i vostri acquisto per questa P/E
Collapse
X
-
Fino all'altro ieri ho indossato piumino e sciarpa
Per ora nessun acquisto o meglio, ho acquistato il capo per me piu' indicativo della stagione che verra' ossia il costume!
Ci sono in giro un sacco di cose, vedo che vanno molto i colori accesi, io continuo a "stare" sul beige-cipria
Proprio ieri ho visto qualcosa che solleticava la mia voglia d'estate: dei pantaloni beige di cotone fino fino, con qualche penZe e taglio dritto della gamba con giacca annessa a tre quarti, caruccio ma le cuciture della giacca erano un po' troppe per i miei gusti.
Tanto di pazienza ne ho da vendere, aspettero' pure i saldi.-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Comment
-
Ho preso una maglietta verde da tezenis, purtroppo non riesco a trovare l'immagine. La maglia
I solemnly swear that i am up to no good...
Comment
-
Anche io vorrei dei vestitini, ma al momento costano sui 30 euro e sono troppi per me. Aspetter
I solemnly swear that i am up to no good...
Comment
-
Comment
-
Io quest'anno, rispetto allo scorso, ho notato un notevole miglioramento nella qualit
I solemnly swear that i am up to no good...
Comment
-
Vestitini-addicted, presente. Io tra primavera ed estate viaggio quasi solo ad abitini. In estate poi i pantaloni li abolisco completamente.
Non ho ancora fatto acquisti perch“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Per ora mi sono concessa il costume
http://www.goldenpointonline.com/it/prod-4-2514.aspx
Ho combinato lo slip della foto e il reggipetto a fascia.
Anche io d'estate abolisco i pantaloni.
A parte che fa caldo, almeno quando sono un poco colorata, le gambe mi piace tenerle al fresco
Ho pure qualche cimelio di camicia a tovaglia dello scorso anno
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Comment
-
Della golden point mi piace questo:
http://www.goldenpointonline.com/it/prod-4-2506.aspx
Ne ho visto uno bellissimo da calzedonia, ma adesso non riesco a trovare l'immagine. Il pezzo superiore
I solemnly swear that i am up to no good...
Comment
-
magliette tutti i gg
Al momento sono andata sul classico ho preso sta maglietta in 3 colori verde, rosso, gialla.
Quelli di CoMe ti vesti? mi boccerebbero per aver preso 3 maglie uguali!File Allegati
Comment


Comment