Sto per prepararmi, ho i sensi di colpa per i kg di grigliata di carne e i litri di birra che mi sono fatta ieri sera. Se mi becca un fulmine vi ho voluto benissimo.
la prima cosa che guardate
Collapse
X
-
Trovo che sia una vera botta di vita andare a correre con la pioggia.
Soprattutto come quella che sta imperversando ora.
Auguri di Buon Natale e Sereno anno nuovo!
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Comment
-
Btw non ho capito se le foto postate, Full, sono della tua vicina, non vorrei apparire un rompicoglioni, ma non mi pare il massimo dell'eleganza, postare culi altrui, a meno che lei non ne sia consapevole e felice, beninteso, nel caso, falla iscrivere.
Comment
-
Originariamente Scritto da Full di Jack Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]24446[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]24447[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]24445[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]24444[/ATTACH]zii pugnetteOriginariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio

Comment
-
Originariamente Scritto da lo stregatto Visualizza MessaggioBtw non ho capito se le foto postate, Full, sono della tua vicina, non vorrei apparire un rompicoglioni, ma non mi pare il massimo dell'eleganza, postare culi altrui, a meno che lei non ne sia consapevole e felice, beninteso, nel caso, falla iscrivere.
Ma ovviamente no ...si cazzeggia
A presto!
Comment
-
-
-
Originariamente Scritto da lo stregatto Visualizza MessaggioAh meno male, stava sopra la tacca sulla cintura.
Se hai la pazienza di esplorarlo tutto la trovi

A presto!
Comment
-
io disperatoOriginariamente Scritto da malesto Visualizza Messaggiotu triste



Piovere ogni week end e turiste restare a casaA presto!
Comment

Comment