mastoplastica additiva a Milano 3.750 Euro tutto compreso, conoscete questo centro?

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maddalenami
    Opinionista
    • 13/08/13
    • 3

    #1

    mastoplastica additiva a Milano 3.750 Euro tutto compreso, conoscete questo centro?

    Ciao ragazze, ho letto questo messaggio in vari siti web, c'è qualcuna che si è operata con questo centro che propone questo intervento?
  • PALLINABLU
    Opinionista
    • 13/08/13
    • 2

    #2
    Ciao Maddalena come si chiama, io devo fare questo intervento e la media dei prezzi è tra i 6.000 e gli 8.000, ma sono seri? che protesi utilizzano?? questi due aspetti sono fondamentali. Fammi sapere che verifico anche io!!!!

    Comment

    • maddalenami
      Opinionista
      • 13/08/13
      • 3

      #3
      il centro si chiama biiiiiiiiiiip, prova a vedere anche tu, mi sembrano seri
      Last edited by Baboulenka; 13-08-2013, 14:26.

      Comment

      • PALLINABLU
        Opinionista
        • 13/08/13
        • 2

        #4
        Che bello, grazie Maddalena, ho visto il sito, il loro prezzo è questo, ho letto un po di recensioni mi sembrano tutte positive, sono certificate da siti seri, non sono scritte da loro come accade sempre, domani chiamo il centralino e poi vedo, ti farà sapere in privato. Grazie Maddalena per la info. Ciao

        Comment

        • maddalenami
          Opinionista
          • 13/08/13
          • 3

          #5
          Domani chiamo anche io sono curiosa, vediamo cosa mi dicono, poi ti scrivo le mie impressioni in privato, non mi va di fare pubblicità gratuita

          Comment

          • Ailis
            Banana
            • 06/05/05
            • 5301

            #6
            Originariamente Scritto da maddalenami Visualizza Messaggio
            non mi va di fare pubblicità gratuita
            no, infatti
            "Nulla si sa, tutto si immagina"
            Federico Fellini

            Comment

            • nahui
              Astensionista

              • 05/03/09
              • 21040

              #7
              Bella questa fiction!
              Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
              (George Bernard Shaw)

              Comment

              • Cornolio
                hep
                • 28/09/04
                • 20779

                #8
                Fatemi sapere eh

                Comment

                • Cerbero
                  Dito nel Culo
                  • 13/10/10
                  • 634

                  #9
                  Originariamente Scritto da maddalenami Visualizza Messaggio
                  Domani chiamo anche io sono curiosa, vediamo cosa mi dicono, poi ti scrivo le mie impressioni in privato, non mi va di fare pubblicità gratuita
                  Originariamente Scritto da Ailis Visualizza Messaggio
                  no, infatti
                  Ahaha ragazze siete talmente convincenti con i vostri dialoghi fra due utenti che hanno due messaggi all'attivo e si sono iscritte oggi che quasi quasi pur essendo uomo vado a rifarmi le tette domani nel vostro centro estetico
                  Last edited by Cerbero; 13-08-2013, 16:39.
                  "Beati i giusti, perché saranno giustiziati". (Angelo Cecchelin)

                  Comment

                  • arecata
                    • 03/04/13
                    • 5519

                    #10
                    anch'io ne ho urgente necessità, quindi sbrigatevi, io telefonerò dopodomani visto come il centralino sarà impegnato domani mercoledi....
                    Pánta rhêi hōs potamós

                    arecata è il 2° nick-name di Blasel

                    Comment

                    Working...