...morto...e mal trattato in vita...anche la pelle sono animali morti...
ma per le pellicce li tengono in condizioni anormali per sviluppare al meglio il pelo...e renderlo più fitto e più soffice...oppure ne tengono a migliaglia in gabbie minuscole come in cina...per averne tanti...
Io comunque porto una giacca di pile grigia con sopra il poncho rosso
Comment