Push up...per i glutei!!!

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kikka
    Opinionista
    • 23/02/06
    • 1640

    #31
    simpatica come un dito in un occhio..

    Comment

    • Matthias

      #32
      E come darle torto...

      Comment

      • Inga
        Motociccetta
        • 14/03/06
        • 6984

        #33
        Quella del tacco l'ho scopiazzata da Elio...
        Originariamente Scritto da LaZia
        sei secciona,tettona e te la meni un fottio.

        Post troppo lunghi da leggere?
        Chiama BignamInga!

        AutolavaggInga
        In arrivo

        Comment

        • Mototopo
          ma anche no!
          • 13/07/05
          • 12241

          #34
          ecco perch
          Mototopo

          Comment

          • Iena
            Banned
            • 11/06/26
            • 11949

            #35
            Originariamente Scritto da Leanne
            Arriva il push up per i glutei....

            E' l'ultimo grido in fatto di lingerie femminile, ma sopratutto in tema di seduzione. E' il push up per i glutei, si chiama Biniki e arriva da Los Angeles. Si tratta di una sorta di imbragatura fatta di elastici che, indossata in vita, solleva il sedere. Se il push up per il seno è diventato infatti ormai un capo d'abbigliamento alla portata di tutti, poco si era fatto finora per risollevare quella parte del corpo tanto importante per completare il sex appeal di una donna.

            Addio quindi a creeme rassodanti ed estenuanti ore di step e gag a suon di faticate e sudore. Per le inguaribili pigrone arriva il trucchetto, che promette a tutte, senza sforzo, di sfidare la malvagia forza di gravità e di rimettere le curve al punto giusto.
            Biniki si indossa sotto a pantaloni, vestiti e gonne, anche aderenti, più o meno come un reggicalze elastico e acquistabile in diverse taglie ed ha la funzione di alzare e sorreggere i glutei regalando un fondoschiena stile brasiliano da far invidia a Gisele Bundchen.




            Io non li userei, non credo siano molto comodi, e per fortuna ancora non ne ho bisogno
            Cmq, piccola parentesi, è sempre il solito discorso ragazzi, ma guarda che quella è rifatta, e quell'altra usa i push up, e quell'altra ancora si è fatta un lifting... . Oggi si tende ad esasperare un po' troppo la bellezza fisica, se sei bella ti si aprono mille porte, se sei brutta sono problemi. Dobbiamo ficcarci in testa che le ragazze "brutte" spesso soffrono parecchio per questa loro condizione, perchè il loro essere poco attraenti le mette in difficoltà nella seduzione degli omini, e per questo credo non dovremmo rimproverarle se decidono di usare qualche trucco per apparire più belle, lo so che un omino ci resta male quando "scopre" letteralmente che la ragazza in questione in realtà è un cassonetto piatto e moscio, ma è un effetto collaterale del fatto che, appunto, tanto i ragazzi quanto le ragazze scelgono partner basandosi molto sull'aspetto esteriore. Povere, c'hanno da "limonà" pure loro, no?
            Si potrebbe andare in palestra? Sì, ma siamo nell'epoca della pigrizia, e laddove si può evitare di sudare...

            Comment

            Working...