l.pausini,g.dalessio,e.ramazzotti, quelle che piacciono alle donne

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • hina
    Banned
    • 12/10/06
    • 255

    #1

    l.pausini,g.dalessio,e.ramazzotti, quelle che piacciono alle donne

    ragazzi avrei bisogno di un'altra ricerca.

    di questi 3 autori mi dite quali sono le canzoni che piacciono alle donne ?

    possibilmente mi scrivete i titoli delle canzoni piu' recenti ?

    grazie in anticipo.


    ora che ci penso anche qualcuna di vasco rossi ma solo recenti canzoni visto l'ampio repertorio

    sempre per un pubblico femminile...
  • Wolfe81
    Lo Scemo del Villaggio
    • 21/06/06
    • 1130

    #2
    te stai facendo il cd per cuccare?

    Sometimes it feels it would be better for you all
    If I ceased to exist or was never born at all


    Il Mio Blog!

    Comment

    • hina
      Banned
      • 12/10/06
      • 255

      #3
      Originariamente Scritto da Wolfe81 Visualizza Messaggio
      te stai facendo il cd per cuccare?
      no ho gia' cuccato , il cd lo faccio x ringraziare !

      io non sono uno di questi uomini che fanno i regali nella speranza di ottenere qualcosa......prima ottengo e dopo solo dopo posso fare il regalo !!!

      Comment

      • Nuvolosa

        #4
        La Pausini e D'alessio potrebbero anche smettere di cantare e mi renderebbero estremamente felice.
        Di Ramazzotti mi piacciono quelle più vecchie tipo Stella Gemella,Ti sposerò perchè,Aurora,Solo ieri,Un'altra te...
        Di Vasco tutte...però se vuoi fare un cd romantico ti consiglio la classica Alba Chiara,Sally,Toffee,Canzone...

        Comment

        • loretta_81
          Opinionista
          • 19/09/06
          • 23

          #5
          Cd che piacciono alle donne?C'è musica femminile e musica maschile?
          Loretta

          Comment

          • Wolfe81
            Lo Scemo del Villaggio
            • 21/06/06
            • 1130

            #6
            no per

            Sometimes it feels it would be better for you all
            If I ceased to exist or was never born at all


            Il Mio Blog!

            Comment

            • Nuvolosa

              #7
              [QUOTE=Wolfe81;485085]no per

              Comment

              • Wolfe81
                Lo Scemo del Villaggio
                • 21/06/06
                • 1130

                #8
                neanche morto mi abbasserei a tali livelli di squallidume.....

                Sometimes it feels it would be better for you all
                If I ceased to exist or was never born at all


                Il Mio Blog!

                Comment

                • crystal
                  ...apparentemente...
                  • 05/09/06
                  • 2681

                  #9
                  io amo la musica italiana in genere. eros
                  *crystal *

                  [SIZE="2"][FONT="Comic Sans MS"][COLOR="DeepSkyBlue"]

                  Comment

                  • hina
                    Banned
                    • 12/10/06
                    • 255

                    #10
                    [QUOTE=loretta_81;485043]Cd che piacciono alle donne?C'

                    Comment

                    • karin

                      #11
                      A me fanno tutti e tre altamente schifo, senza offesa, è per essere sincera. Certe generalizzazioni possono essere controproducenti. Perché non provi a cercare di capire i gusti della/e ragazza/e che ti interessa/no?

                      Comment

                      • Mr. D.
                        الإمام محمد بن الحسن المهدى
                        • 06/08/06
                        • 4221

                        #12
                        Come la fai complicata, Karin...
                        بناهاى آباد گردد خراب
                        ز باران و از تابش آفتاب

                        پى افكندم از نظم كاخي بلند
                        كه از باد و باران نيابد گزند

                        از آن پس نميرم كه من زنده*ام
                        كه تخم سخن را پراكنده*ام

                        هر آنكس كه دارد هش و راى و دين
                        پس از مرگ بر من كند آفرين

                        Comment

                        • Nuvolosa

                          #13
                          Originariamente Scritto da Mr. D. Visualizza Messaggio
                          Come la fai complicata, Karin...
                          Invece secondo me ha perfettamente ragione.

                          Comment

                          • Nutella
                            mammaluc(c)a
                            • 27/03/06
                            • 3127

                            #14
                            Non mi piace la musica italiana, comunque siccome immagino tu ti sia informato prima sui gusti della tua donzella io ti consiglio Una canzone per te, Gabry, Luna per te, Vivere, Sally, E.... con vasco vai sul sicuro.
                            Di italiani sono bravi i Negramaro, solo tre minuti, Nuvole e lenzuola, e poi Elisa, ma i gusti sono gusti.
                            utente
                            opinionara
                            responsabile del mio pc


                            Che mondo sarebbe senza di me

                            Comment

                            • crystal
                              ...apparentemente...
                              • 05/09/06
                              • 2681

                              #15
                              Originariamente Scritto da Mr. D. Visualizza Messaggio
                              Come la fai complicata, Karin...
                              *
                              *crystal *

                              [SIZE="2"][FONT="Comic Sans MS"][COLOR="DeepSkyBlue"]

                              Comment

                              Working...