i 7Grani famosi in Usa grazie al web

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Xilinx23
    The Count
    • 01/06/05
    • 41139

    #1

    i 7Grani famosi in Usa grazie al web

    [I]Hanno percorso la strada di tutti i gruppi che vogliono emergere: dedine di demo mandate ai produttori, lettere, telefonate. Nulla. Non si sono scoraggiati: hanno spedito qualcosa come quattromila mail alle radio di tutto il mondo, proponendo i loro pezzi.
    Morale: i 7Grani - band comasca - da settimane sono primi nelle playlist di una radio di Portland (Usa) e spopolano anche in Australia.
    Il tutto senza aver ancora un contratto in Italia.
    "E' la potenza del web - dice Flavio, il bassista - e dell'autoproduzione. Abbiamo fatto tutto noi, anche il video ed il sito."
    Per adesso non hanno incassato un euro, ma vengono invitati a raccontare la loro storia nelle facolt
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia
  • Jericho
    • 19/05/06
    • 1200

    #2
    [FONT="Verdana"][SIZE="2"]Pi

    Comment

    • Fabionoir
      Fabione l'africano
      • 30/12/06
      • 1181

      #3
      beh, io ho degli amici che hanno pubblicato alcuni album in USA già diversi anni fa, però grazie al web hanno ampliato il bacino d'utenza dei loro possibili ascoltatori e fans.... l'unica cosa che mi rode, è che certe band devono andare all'estero per essere apprezzati, mentre in italia non se li fuma nessuno!
      "Contro la stupidit

      Comment

      • Acquerapide

        #4
        [QUOTE=Fabionoir;597650]beh, io ho degli amici che hanno pubblicato alcuni album in USA gi

        Comment

        • Fabionoir
          Fabione l'africano
          • 30/12/06
          • 1181

          #5
          beh se è per questo ne conosco altri che a sanremo ci sono andati quest'anno..... passano un po' in radio, ma per adesso non mi pare che se li fumino poi più di tanto.... però almeno non sono del tutto anonimi!
          "Contro la stupidit

          Comment

          • Mr. D.
            الإمام محمد بن الحسن المهدى
            • 06/08/06
            • 4221

            #6
            [QUOTE=Fabionoir;597738]beh se
            بناهاى آباد گردد خراب
            ز باران و از تابش آفتاب

            پى افكندم از نظم كاخي بلند
            كه از باد و باران نيابد گزند

            از آن پس نميرم كه من زنده*ام
            كه تخم سخن را پراكنده*ام

            هر آنكس كه دارد هش و راى و دين
            پس از مرگ بر من كند آفرين

            Comment

            • Xilinx23
              The Count
              • 01/06/05
              • 41139

              #7
              [QUOTE=Jericho;597303]
              Membro del Consiglio degli Admin


              [RIGHT][I]L'ironia

              Comment

              • Fabionoir
                Fabione l'africano
                • 30/12/06
                • 1181

                #8
                Originariamente Scritto da Mr. D. Visualizza Messaggio
                O forse non sono abbastanza televisivi. Sopratutto il violinista pelato.
                "Contro la stupidit

                Comment

                Working...