Epica padana
I leghisti non capiscono una cippa: questo dovrebbe essere l'inno del nord.
Lo dedico ai miei cortesi ospiti del Nord Ovest (ma il clarinetto
I leghisti non capiscono una cippa: questo dovrebbe essere l'inno del nord.
Lo dedico ai miei cortesi ospiti del Nord Ovest (ma il clarinetto



Comment