che canzone state ascoltando in questo momento?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bauxite
    Cosmo-Agonica

    • 25/12/09
    • 36341

    #8191

    Comment

    • Caim
      Insonne-Mente
      • 03/02/10
      • 2283

      #8192
      Originariamente Scritto da iroel Visualizza Messaggio
      No purtroppo i crookers
      Quoto LaZia...sei proprio un gran tamarro......

      [QUOTE=iroel;1163193]anche se i soulwax li ho visti al slwxms il 23 dicembre e li rivedo come 2manydjs al sonar a giugno. Ho gi
      [B][LEFT][I][COLOR="Black"][FONT="Century Gothic"][SIZE="2"]
      Vivo quel lato nascosto che

      Comment

      • iroel
        morto di carisma
        • 08/02/10
        • 2874

        #8193
        Originariamente Scritto da Caim Visualizza Messaggio
        Quoto LaZia...sei proprio un gran tamarro......



        Ma ci andate tutti al Sonar eh...vi odio brutti bastardi!!!......spero in un bel acquazzone di Giugno...
        Io li ho pure beccati gratis i biglietti

        Comunque dite quello che volete dei crookers ma la musica era alta, il pogo violento, gli orsetti in costume facevano stage diving (ho cercato di fregare la testa del costume ad uno di loro per mettermela ma non ci sono riuscito) ed una francesina dopo aver visto la mia maglietta dei girls mi ha abbordato dicendo "girls! I am girls! Nice to meet you!". Era anche accompagnata da due adorabili gay di 18 anni tipo, uno con giacca blue e l'altro blazer rosso, si tenevano per mano tutto il tempo come due fidanzatini. Sarei voluto andare a casa con loro a finire la serata ma purtroppo la mia tshirt dichiarava la mia eterosessualità.

        Last edited by iroel; 16-04-2010, 05:57.

        Comment

        • Napalm
          Opinionista
          • 15/04/10
          • 44

          #8194
          Bright Eyes
          "First Day Of My Life"
          Hear me now and don't forget, I'm not the man my actions would suggest. A little boy, I'm tied to you, I fell apart. That's what I always do.

          Comment

          • dark lady
            la viaggiatrice
            • 09/03/05
            • 70493

            #8195
            Candlemass - Solitude
            “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

            Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

            Comment

            • Rudra
              Opinionista
              • 11/04/10
              • 2042

              #8196


              Local Natives-Wide Eyes

              @La zia, brava che ascolti i Radio Dept

              @ Iroel Toghi i Crookers!

              @ Caim: bello quel video dei soulwax
              Last edited by Rudra; 16-04-2010, 10:07.

              Comment

              • Amazzoneblu
                L'alchimista
                • 28/09/09
                • 1429

                #8197
                R kelly I BELIEVE I CAN FLY

                Last edited by Terrone Maledetto; 17-04-2010, 00:05.
                [CENTER][I][SIZE="1"][COLOR="black"][COLOR="black"]Ecco perch

                Comment

                • Bauxite
                  Cosmo-Agonica

                  • 25/12/09
                  • 36341

                  #8198

                  Comment

                  • iroel
                    morto di carisma
                    • 08/02/10
                    • 2874

                    #8199

                    Comment

                    • Caim
                      Insonne-Mente
                      • 03/02/10
                      • 2283

                      #8200
                      Originariamente Scritto da iroel Visualizza Messaggio
                      Io li ho pure beccati gratis i biglietti
                      Che culo...

                      Originariamente Scritto da iroel Visualizza Messaggio
                      Comunque dite quello che volete dei crookers ma la musica era alta, il pogo violento
                      Ricordami di portarti ad un concerto dei PANTERA...

                      Originariamente Scritto da iroel Visualizza Messaggio
                      Era anche accompagnata da due adorabili gay di 18 anni tipo, uno con giacca blue e l'altro blazer rosso, si tenevano per mano tutto il tempo come due fidanzatini. Sarei voluto andare a casa con loro a finire la serata
                      Per farli a pezzi e mangiarli a mò della storia dei russi cannibali?...

                      Originariamente Scritto da Rudra Visualizza Messaggio

                      @ Caim: bello quel video dei soulwax
                      Intenditrice...

                      Bhe...scappo al lavoro...e siccome oggi mi girano particolarmente...e per dare un'idea a "Skull Boy"(Iroel) di cosa sia il pogo violento ed il volume alto...

                      Domination - PANTERA -



                      [B][LEFT][I][COLOR="Black"][FONT="Century Gothic"][SIZE="2"]
                      Vivo quel lato nascosto che

                      Comment

                      • nahui
                        Astensionista

                        • 05/03/09
                        • 21040

                        #8201
                        Last edited by Terrone Maledetto; 17-04-2010, 00:04.
                        Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
                        (George Bernard Shaw)

                        Comment

                        • borgo_zio
                          Berlin Bleibt Deutsch
                          • 30/03/08
                          • 2973

                          #8202
                          Truceklan-no acqua


                          Last edited by Terrone Maledetto; 17-04-2010, 00:04.
                          SO FAR SO BURP!!.

                          Comment

                          • IL BOTTY
                            ci
                            • 19/07/07
                            • 5626

                            #8203
                            klaxons-gravity's rainbow

                            Comment

                            • iroel
                              morto di carisma
                              • 08/02/10
                              • 2874

                              #8204
                              No guarda si era ai livelli di cinghiamattanza senza le cinghie.

                              Last edited by iroel; 16-04-2010, 23:53.

                              Comment

                              • EVOKar
                                Stronzo chi legge!!
                                • 08/12/06
                                • 5337

                                #8205
                                Memories......David Guetta
                                [COLOR="Black"][SIZE="4"][FONT="Century Gothic"]La foto col sigaro

                                Comment

                                Working...