Come date i vostri giudizi positivi o negativi?

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Heltir
    Halber Mensch
    • 24/02/06
    • 2130

    #1

    Come date i vostri giudizi positivi o negativi?

    Ok, lo facciamo tutti quando ascoltiamo qualcosa, io voglio sapere come.
    L'intento del thread
    For Kunsten Maa Vi Evig Vike
    -
    For Art We Must Forever Yeld
  • rufus rafano

    #2
    io alla musica do giudizi solo se la prendo sotto un punto di vista qualitativo e se la tratto non come musica ma come oggetto.
    per il resto o me la godo o la ignoro, ma non la giudico affatto.
    siccome la musica è una delle mie passioni sia per quel che riguarda l'ascolto che la pratica (anche se da un po sono fermo per motivi vari) trovo i giudizi alquanto superflui, in genere.

    Comment

    • lam
      Anima vagabonda
      • 22/11/06
      • 3075

      #3
      Naaa,Rufus.
      Giudicare è inevitabile.
      Altrimenti come si farebbe a distinguere,a filtrare,a scegliere(in questo caso)che genere di musica prediligere?
      Siamo fatti con la stessa materia di cui sono fatti i sogni.

      omohitsutsu
      nureba ya hito no
      mietsuramu
      yume to shiriseba
      samezaramashi wo.

      Comment

      • Fabionoir
        Fabione l'africano
        • 30/12/06
        • 1181

        #4
        Io vado generalmente a impatto emotivo, il giudizio sulla tecnica strumentale o vocale arriva di solito in un secondo tempo, ho bisogno di emozioni, pedr poter giudicare una cosa in un senso nell'altro...
        "Contro la stupidit

        Comment

        • lam
          Anima vagabonda
          • 22/11/06
          • 3075

          #5
          Originariamente Scritto da Fabionoir Visualizza Messaggio
          Io vado generalmente a impatto emotivo, il giudizio sulla tecnica strumentale o vocale arriva di solito in un secondo tempo, ho bisogno di emozioni, pedr poter giudicare una cosa in un senso nell'altro...
          Idem.
          Siamo fatti con la stessa materia di cui sono fatti i sogni.

          omohitsutsu
          nureba ya hito no
          mietsuramu
          yume to shiriseba
          samezaramashi wo.

          Comment

          • Heltir
            Halber Mensch
            • 24/02/06
            • 2130

            #6
            Originariamente Scritto da Fabionoir Visualizza Messaggio
            Io vado generalmente a impatto emotivo, il giudizio sulla tecnica strumentale o vocale arriva di solito in un secondo tempo, ho bisogno di emozioni, pedr poter giudicare una cosa in un senso nell'altro...
            Oddio, capisco che parlo da chitarrista e musicista in generale, per
            For Kunsten Maa Vi Evig Vike
            -
            For Art We Must Forever Yeld

            Comment

            • rufus rafano

              #7
              [QUOTE=lam

              Comment

              • lam
                Anima vagabonda
                • 22/11/06
                • 3075

                #8
                [QUOTE=rufus rafano;722045]io ascolto quasi tutto, a parte la lirica, roba strazzamutande, e parte della musica classica.

                quando sento roba che non mi piace la "ignoro" ma non la giudico: qualsiasi persona arrivata ad incidere, o quasi, ha sempre qualcosa da dire, se no non sarebbe stato pubblicato, solo che non sono io la persona giusta per ascoltarlo.
                anche perch
                Siamo fatti con la stessa materia di cui sono fatti i sogni.

                omohitsutsu
                nureba ya hito no
                mietsuramu
                yume to shiriseba
                samezaramashi wo.

                Comment

                • Fabionoir
                  Fabione l'africano
                  • 30/12/06
                  • 1181

                  #9
                  [QUOTE=Heltir;722043]Oddio, capisco che parlo da chitarrista e musicista in generale, per
                  "Contro la stupidit

                  Comment

                  Working...