A me,in questo momento, piace moltissimo la canzone di L'aura : Basta.
La canzone pi
Collapse
X
-
La canzone pi
Tag: Nessuno
-
concordo con te....volevo scrivere la stessa cosaOriginariamente Scritto da libero Visualizza MessaggioA me,in questo momento, piace moltissimo la canzone di L'aura : Basta.
-
Carina la cantilena dello spot della tim.
Mi piace pure "please non stop the music" di Rihanna ( non so se l'ho scritto corretto il titolo )
Comment
-
Ecco il testo della canzone:Originariamente Scritto da CuoreViola Visualizza Messaggioconcordo con te....volevo scrivere la stessa cosa
[COLOR="Blue"]Sai che succede amica mia?
C
Comment
-
Oggi ho riascoltato No one di Alicia keys,proprio bella quella canzone.
Comment
-
Originariamente Scritto da fabio85 Visualizza MessaggioL'ultima di Jovanotti che si intitola "a te"
A volte riesce ancora a sorprendermi quel ragazzo
In questo periodo trovo molto carina "Chasing pavements" di Adele[COLOR=#800080][FONT=lucida console][SIZE=2][I]Se
Comment






Comment