La canzone del vostro anno di nascita

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Alphard
    Opinionista
    • 19/12/09
    • 732

    #16
    questa cover ha reso il pezzo un successo proprio nel 1977...




    ...anche se non
    giudicami trasparente e facile da dimenticare...ma non usare la mia vita per dimostrare chi sei tu!


    Quando sono buono, sono molto buono, ma quando sono cattivo sono meglio. Non sono un angelo. (A.Wahrol)

    Comment

    • Terrone Maledetto
      Opinionista
      • 29/09/09
      • 3953

      #17
      Miss Trepuntini, sei del '77?
      Hymni Kombetar

      Comment

      • Passio

        #18
        Originariamente Scritto da luigia80 Visualizza Messaggio
        Eh eh eh eh tutti i singoli del momenti hai ricordato???
        E adesso gli altri nati nello stesso anno cosa ricorderanno???
        Poverini....
        Uuuh ce ne sono ancora tantissime di canzoni di quell'anno...

        Comment

        • luigia80
          • 11/01/10
          • 774

          #19
          meno male....
          ...Lo sciocco non perdona e non dimentica. L

          Comment

          • Alphard
            Opinionista
            • 19/12/09
            • 732

            #20
            Originariamente Scritto da Superterrone Visualizza Messaggio
            Miss Trepuntini, sei del '77?


            ...ovvio


            magari eravamo in classe insieme
            giudicami trasparente e facile da dimenticare...ma non usare la mia vita per dimostrare chi sei tu!


            Quando sono buono, sono molto buono, ma quando sono cattivo sono meglio. Non sono un angelo. (A.Wahrol)

            Comment

            • Terrone Maledetto
              Opinionista
              • 29/09/09
              • 3953

              #21
              Non sono mai andato a scuola.
              Hymni Kombetar

              Comment

              • luigia80
                • 11/01/10
                • 774

                #22
                Uhauhauah
                Allora all'asilo....
                ...Lo sciocco non perdona e non dimentica. L

                Comment

                • Alphard
                  Opinionista
                  • 19/12/09
                  • 732

                  #23
                  io non son andata all'asilo!
                  giudicami trasparente e facile da dimenticare...ma non usare la mia vita per dimostrare chi sei tu!


                  Quando sono buono, sono molto buono, ma quando sono cattivo sono meglio. Non sono un angelo. (A.Wahrol)

                  Comment

                  • luigia80
                    • 11/01/10
                    • 774

                    #24
                    Azz...magari avete giocato vicino casa...almeno avrai giocato no????
                    ...Lo sciocco non perdona e non dimentica. L

                    Comment

                    • terra
                      distratta
                      • 07/12/09
                      • 12689

                      #25
                      Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
                      1960: "Vedrai...vedrai...." (Luigi Tenco)
                      toh, un coetaneo.

                      Moderatore Arte e letteratura


                      terra

                      Comment

                      • LaSte
                        Opinionista
                        • 03/08/05
                        • 13663

                        #26
                        1986



                        In italia invece giustamente avevamo l'ivana spagna, e che culo direi.
                        Last edited by LaSte; 13-01-2010, 17:08.
                        Membro del Consiglio degli Admin
                        Moderatore Apocalisse

                        Comment

                        • Grudge
                          • 04/01/07
                          • 10641

                          #27
                          [I]pecch
                          Mother, did it need to be so high?

                          Comment

                          Working...