Così, di primo acchito, mi sovviene quell'insulsa "canzone" (già chiamarla tale è una parolona) di Baglioni (anche lui, a chiamarlo cantante suona strano, ma ce ne sono anche di peggio) chiamata "Noi no" ripete in continuazione queste due parole fino alla fine....
Imbarazzante!
Ero indecisa tra "il mio slip fa pam pam" di Mastelloni, "palline colorate" di solange, "Tokyo fantasy" della Mussolini o "Ska, skatenami " di Cicciolina ma il trash ha sempre un suo fascino perciò ho tralasciato.sicuramente la peggiore è questa:
Comment