La peggior canzone italiana di tutti i tempi

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nahui
    Astensionista

    • 05/03/09
    • 21040

    #46
    Originariamente Scritto da ralf081 Visualizza Messaggio
    Toffee di Vasco Rossi.
    Ommioddio, l'ho cantata tutta un'estate: avevo rimosso!
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

    Comment

    • Fabionoir
      Fabione l'africano
      • 30/12/06
      • 1181

      #47
      Così, di primo acchito, mi sovviene quell'insulsa "canzone" (già chiamarla tale è una parolona) di Baglioni (anche lui, a chiamarlo cantante suona strano, ma ce ne sono anche di peggio) chiamata "Noi no" ripete in continuazione queste due parole fino alla fine....
      Imbarazzante!
      "Contro la stupidit

      Comment

      • iroel
        morto di carisma
        • 08/02/10
        • 2874

        #48
        non credo sia la peggiore ma è molto imbarazzante:

        Comment

        • Rudra
          Opinionista
          • 11/04/10
          • 2042

          #49
          Ero indecisa tra "il mio slip fa pam pam" di Mastelloni, "palline colorate" di solange, "Tokyo fantasy" della Mussolini o "Ska, skatenami " di Cicciolina ma il trash ha sempre un suo fascino perciò ho tralasciato.sicuramente la peggiore è questa:

          Comment

          • Malo Perverso
            Opinionista
            • 06/12/08
            • 3792

            #50
            Ma poi chi

            Comment

            • Rudra
              Opinionista
              • 11/04/10
              • 2042

              #51
              [QUOTE=Malo Perverso;1175454]Ma poi chi

              Comment

              Working...