Gang,M.C.R.,Luf,Priviero,Yo Yo Mundi ed altri
Collapse
X
-
...non sono un bimbo che piange e che prega,non sono un ragazzo che sogna e che grida...lo sai sono un uomo che vive e che vede...
-
Comment
-
auguri:buon natale e felice 2016 a tutti!!!...non sono un bimbo che piange e che prega,non sono un ragazzo che sogna e che grida...lo sai sono un uomo che vive e che vede...
Comment
-
Comment
-
Comment
-
Comment
-
Comment
-
Comment
-
Comment
-
Comment
-
Comment
-
Comment
-
Comment
-
Comment
-
Comment
Comment