Originariamente Scritto da Lex
Visualizza Messaggio
Io voglio essere un utente assolutamente tranquillo,qundi non commento il tuo post e mi limito ad augurarti Buona Permanenza.
P.S. "Pace e Bene a tutti" (Padre Mariano)

Comment