C'

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Uffachenoia
    Opinionista
    • 01/10/10
    • 74

    #1

    C'

    Io adoro i Pj... qualcuno che condivide o apprezza qualche canzone?
  • Kadrek
    n3rd
    • 10/01/11
    • 620

    #2
    a me piacciono i pj, non eccessivamente ma alcune song son belle
    c'
    http://raptr.com/badge/0a0fcc756a5db...4cbf54/fss.png
    http://www.anime-planet.com/images/u...res/Kadrek.jpg
    http://lastfm.obsessive-media.de/group/10x3/Kadrek.jpeg

    Comment

    • Uffachenoia
      Opinionista
      • 01/10/10
      • 74

      #3
      [QUOTE=Kadrek;1305093]a me piacciono i pj, non eccessivamente ma alcune song son belle
      c'

      Comment

      • Lex
        #trollingeveryday
        • 11/04/10
        • 6422

        #4
        mai voluti ascoltare bene, anche se Vedder rulla come voce
        schusa sono scemo
        si ono che sono scemo
        mi ritengo scemo

        Comment

        • Uffachenoia
          Opinionista
          • 01/10/10
          • 74

          #5
          Originariamente Scritto da Lex Visualizza Messaggio
          mai voluti ascoltare bene, anche se Vedder rulla come voce
          Perch

          Comment

          • Lex
            #trollingeveryday
            • 11/04/10
            • 6422

            #6
            perch
            schusa sono scemo
            si ono che sono scemo
            mi ritengo scemo

            Comment

            • malesto
              sottoposto a trattamento Ludovico
              • 28/03/11
              • 1312

              #7


              [CENTER]The selfish they
              Last edited by malesto; 07-05-2011, 22:12.
              Padregelato is the best

              Comment

              • Uffachenoia
                Opinionista
                • 01/10/10
                • 74

                #8
                Ci piace assai

                Comment

                • dajide
                  D'Alessio Forever
                  • 20/08/10
                  • 3491

                  #9
                  [QUOTE=Lex;1305109]perch
                  "Non puoi fare nulla per smettere di invecchiare, ma potresti fare moltissimo... se volessi iniziare a crescere!"

                  It's long way to the top, if you wanna rock'n'roll


                  Comment

                  • Immaginaria
                    Unbowed
                    • 14/01/10
                    • 5726

                    #10
                    Io l'anno scorso sono stata bagnata durante tutto il concerto.
                    [I]Aveva questo modo di proteggere i suoi sentimenti sotto strati di cinismo e ironia: a volte ci riusciva cos

                    Comment

                    • malesto
                      sottoposto a trattamento Ludovico
                      • 28/03/11
                      • 1312

                      #11
                      Padregelato is the best

                      Comment

                      • Uffachenoia
                        Opinionista
                        • 01/10/10
                        • 74

                        #12
                        Originariamente Scritto da Immaginaria Visualizza Messaggio
                        Io l'anno scorso sono stata bagnata durante tutto il concerto.
                        Se andata al concerto a Venezia?

                        Comment

                        • Maynard
                          Opinionista
                          • 19/05/11
                          • 53

                          #13
                          Grande persona Vedder. Dai Pearl Jam , all'album solista che ha composto per il film "Into The Wild". Attualmente ho letto che sta per uscire un suo nuovo lavoro intitolato "Ukulele Songs" nel quale tutte le sue canzoni sono suonate per l'appunto con lo strumento Ukelele.
                          Tornando ai Pearl Jam li ho approfonditi abbastanza bene. E di loro apprezzo molto : "Ten", primo album composto , davvero notevole. Canzoni come "Porch" , "Even Flow" , "Alive" , "Black" e "Garden" sono bellissime. Poi segue "Vitalogy", altre grande lavoro. E come non citare "Live on Two Legs"? il loro primo live ufficiale? Termino con il gi
                          "With my feet upon the ground I lose myself between the sounds and open wide to suck it in.
                          I feel it move across my skin.
                          I'm reaching up and reaching out. I'm reaching for the random or what ever will bewilder me... what ever will bewilder me. And following our will and wind we may just go where no one's been.
                          We'll ride the spiral to the end and may just go where no one's been. Spiral out , keep, going."

                          Comment

                          • Immaginaria
                            Unbowed
                            • 14/01/10
                            • 5726

                            #14
                            Originariamente Scritto da Uffachenoia Visualizza Messaggio
                            Se andata al concerto a Venezia?
                            Yep.
                            [I]Aveva questo modo di proteggere i suoi sentimenti sotto strati di cinismo e ironia: a volte ci riusciva cos

                            Comment

                            • Amazzoneblu
                              L'alchimista
                              • 28/09/09
                              • 1429

                              #15
                              Non sono niente male,anche se preferivo i Nirvana,.
                              [CENTER][I][SIZE="1"][COLOR="black"][COLOR="black"]Ecco perch

                              Comment

                              Working...