Parliamo dei "Musicals" Cats,Cabaret,Porgy and Bess ......

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Tomleo
    Banned
    • 19/03/05
    • 2045

    #1

    Parliamo dei "Musicals" Cats,Cabaret,Porgy and Bess ......

    Broadway...South Pacific,Oklahoma.......
    Tutti i grandi successi di Broadway..
    Oscar Hammerstein,Gershwin,Weber, ...
    Chi di voi ha visto Cats?
    Avete dei commenti ?
  • Mototopo
    ma anche no!
    • 13/07/05
    • 12241

    #2
    non vedo mai musical, qualcuno in TV ma non li fanno mai vedere, sai in Italia va di moda il reality show

    comunque sono belli anche quelli firmati da "garinei & givannini" tipo il Rugantino, Aggiungi un posto a tavola ecc.
    Musical all' italiana, molto meno ballati e scenograficamente diversi ma molto molto belli!

    Bravo Tom per la discussione aperta non ne potevo pi
    Mototopo

    Comment

    • Zazzauser
      Orribile grassone
      • 05/06/05
      • 5297

      #3
      Di Musical conosco di nome aggiungi un posto a tavola, mentre ho visto in Televisione il Gobbo di Notre Dame che hanno trasmesso due estati fa, mi è piaciuto molto (soprattutto le musiche di Riccardo Cocciante)
      Ho sentito che di prossima uscita c'è un Musical su Pinocchio... e mi sembra che debbano fare o hanno già fatto una versione più moderna di Grease. In seconda serata, non più di un paio di mesi fa, c'era una trasmissione chiamata "Garda che Musical", che parlava di questa nuova versione di Grease e vari retroscena. Per me comunque la migliore resta quella con la Cuccarini
      [I][B][FONT="Century Gothic"][COLOR="Navy"]"...Cose errate che paiono giuste dapprima, ma per quanto ci

      Comment

      • Tomleo
        Banned
        • 19/03/05
        • 2045

        #4
        Originariamente Scritto da Mototopo
        non vedo mai musical, qualcuno in TV ma non li fanno mai vedere, sai in Italia va di moda il reality show

        comunque sono belli anche quelli firmati da "garinei & givannini" tipo il Rugantino, Aggiungi un posto a tavola ecc.
        Musical all' italiana, molto meno ballati e scenograficamente diversi ma molto molto belli!

        Bravo Tom per la discussione aperta non ne potevo più di hip-pop e cazzate varie!

        ed ora vai col Jazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
        Porgy and Bess ..Di Geoge Gerhwin colui che ha reso
        popolare il jazz è un musical immortale indimendicabile
        come la sua Rapsody in blue che ti rende isterico..

        vedi An American in Paris un vecchio film che è sempre nuovo
        con l"indimendicabile Gene Kelly

        A Montreal ,d"estate ,abbiamo un famosissimo festival
        di jazz ..esibizioni di artisti di tutto il mondo ,nelle strade e
        nei teatri ...ti invito ,resterai a casa mia ..
        Memento ,Montreal è il paese natale di Oscar Peterson .
        Last edited by Tomleo; 17-12-2005, 19:11.

        Comment

        Working...