"Meglio di Mozart"

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pazza_di_Acerra
    люблю беспокоиться
    • 09/12/09
    • 28840

    #1

    "Meglio di Mozart"

    A 87 anni Ennio Morricone conquista il suo terzo Golden Globe. il premio è stato ritirato da Tarantino che in italiano ha ringraziato Morricone e la moglie. "Per quel che mi riguarda - ha detto il regista - Morricone è il mio compositore preferito e quando parlo di compositore non intendo quel ghetto che è la musica per il cinema, ma sto parlando di Mozart, di Beethoven, di Schubert".
    Una castroneria del genere non poteva che dirla in italiano.
    semel in anno licet insanire, cotidie melius
  • Pazza_di_Acerra
    люблю беспокоиться
    • 09/12/09
    • 28840

    #2
    Lo so. Ma paragonare Morricone a Mozart, a parte che non c'entra niente, è ridicolo: Scion-Scion contro la Juppiter? Sarebbe come paragonare Montolivo con Maradona. Un po' di serietà non guasterebbe...
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

    Comment

    • conogelato
      Candle in the wind

      • 17/07/06
      • 66039

      #3
      Morricone è un grandissimo: Ma quoto la Pazza.
      amate i vostri nemici

      Comment

      Working...