Musica che fa venire la pelle d'oca
Collapse
X
-
" L' uomo ha una tale passione per il sistema
e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
pur di legittimare la propria logica."
Dostoevskij.
-
Comment
-
Belli i Cousteau, la voce di Liam McKahey è molto particolare, una delle mie preferite in ambito maschile
Originariamente Scritto da BiO-dEiStAQuesta sì che è vita, altro che la marea di boiate pseudoscientifiche con cui una mandria di dilettanti pagati a peso d'oro continua a riempirci la testa e a mandare a puttane il paese.
Ben ritrovati.
Comment
-
Interessante, non li conoscevo. Qualcosa mi ricorda i Depeche Mode, forse la voce...Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.
Comment
-
Il cantante ci somiglia effettivamente un po', a David Gahan.Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza MessaggioInteressante, non li conoscevo. Qualcosa mi ricorda i Depeche Mode, forse la voce...Originariamente Scritto da BiO-dEiStAQuesta sì che è vita, altro che la marea di boiate pseudoscientifiche con cui una mandria di dilettanti pagati a peso d'oro continua a riempirci la testa e a mandare a puttane il paese.
Ben ritrovati.
Comment
-
Meraviglia, da cima a fondo...
Originariamente Scritto da BiO-dEiStAQuesta sì che è vita, altro che la marea di boiate pseudoscientifiche con cui una mandria di dilettanti pagati a peso d'oro continua a riempirci la testa e a mandare a puttane il paese.
Ben ritrovati.
Comment
-
-
Questa è una delle canzoni della serie Carnival Row (che vi consiglio di guardare). Secondo me da pelle d'oca.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
OTOriginariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioQuesta è una delle canzoni della serie Carnival Row (che vi consiglio di guardare). Secondo me da pelle d'oca.
Se non sbaglio è quella che cantava la fata (non dico altro per non spammare...) effettivamente molto bella. Però se devo dire la verità la serie non mi è piaciuta molto sinora (ho visto l'intera prima serie). Cosa ne pensi dell'interpretazione di Cara Delevingne?"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Comment
-
Si esatto è quella della fata. Mah, la serie mi piace a fasi alterne. Secondo me in certi tratti è un po' lenta. L'interpretazione di lei non mi convince affatto, non sembra proprio il suo ruolo. Ma pure Bloom mi sembra un tantino amorfo in questa serie. Volendo vedere ci sono personaggi interpretati molto meglio dei due protagonisti.Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza MessaggioOT
Se non sbaglio è quella che cantava la fata (non dico altro per non spammare...) effettivamente molto bella. Però se devo dire la verità la serie non mi è piaciuta molto sinora (ho visto l'intera prima serie). Cosa ne pensi dell'interpretazione di Cara Delevingne?
Tuttavia l'ambientazione mi piace moltissimo, anche l'atmosfera steampunk. Ma mi piace soprattutto perché racconta cose di attualità (la difficoltà della convivenza tra diverse etnie, l'integrazione, la diversità, ecc). Te che ne pensi?“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Continuo con l'OT.Originariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioSi esatto è quella della fata. Mah, la serie mi piace a fasi alterne. Secondo me in certi tratti è un po' lenta. L'interpretazione di lei non mi convince affatto, non sembra proprio il suo ruolo. Ma pure Bloom mi sembra un tantino amorfo in questa serie. Volendo vedere ci sono personaggi interpretati molto meglio dei due protagonisti.
Tuttavia l'ambientazione mi piace moltissimo, anche l'atmosfera steampunk. Ma mi piace soprattutto perché racconta cose di attualità (la difficoltà della convivenza tra diverse etnie, l'integrazione, la diversità, ecc). Te che ne pensi?
Concordo con te che l'interpretazione dei due attori principali lascia un po' a desiderare. Infatti il ruolo di fata, secondo me, alla Delevingne non ci azzecca proprio. L'ambientazione da Inghilterra vittoriana e quella da urban fantasy è invece splendida, come ad esempio i giorni della settimana diversi da quelli che conosciamo, inseriti con naturalezza nei dialoghi, tanto da farci quasi capire che c’è un vero mondo dietro al semplice stralcio di vita che ci viene presentato. Poi in Carnival Row , come hai detto tu, sono molto presenti tematiche più che mai attuali come il razzismo e la discriminazione, ben inserite nel contesto narrativo attraverso frasi e azioni che ci spingono a riflettere su quanto sta accadendo anche nel mondo reale. Questa componente di critica sociale è ammirevole, anche se a volte può risultare un po’ troppo insistente.
Ok, vedremo con la prossima stagione, penso che dovremo comunque attendere almeno dopo la metà del prossimo anno."Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Comment
-
Vero, concordo sul fatto che a volte insistono fin troppo sulle tematiche del razzismo. Ma alla fine credo che sia quello lo scopo principale dell'autore.Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza MessaggioContinuo con l'OT.
Concordo con te che l'interpretazione dei due attori principali lascia un po' a desiderare. Infatti il ruolo di fata, secondo me, alla Delevingne non ci azzecca proprio. L'ambientazione da Inghilterra vittoriana e quella da urban fantasy è invece splendida, come ad esempio i giorni della settimana diversi da quelli che conosciamo, inseriti con naturalezza nei dialoghi, tanto da farci quasi capire che c’è un vero mondo dietro al semplice stralcio di vita che ci viene presentato. Poi in Carnival Row , come hai detto tu, sono molto presenti tematiche più che mai attuali come il razzismo e la discriminazione, ben inserite nel contesto narrativo attraverso frasi e azioni che ci spingono a riflettere su quanto sta accadendo anche nel mondo reale. Questa componente di critica sociale è ammirevole, anche se a volte può risultare un po’ troppo insistente.
Ok, vedremo con la prossima stagione, penso che dovremo comunque attendere almeno dopo la metà del prossimo anno.
Io sono quasi alla fine della prima stagione, vedremo poi cosa ci riserverà la prossima.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment



Comment