Ozzy Osbourne
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
-
Questa mi ha fatto male, davvero.
No More Tears è l'album che mi ha fatto conoscere lui, penso nel lontano 1989 o giù di lì, e poi a cascata i Black Sabbath.
Personaggio veramente particolare, teatrale, eccessivo, sempre genuino.
Caro zio Ozzy mi mancherai.
Comment
-
Questa mi ha fatto male, davvero.
No More Tears è l'album che mi ha fatto conoscere lui, penso nel lontano 1989 o giù di lì, e poi a cascata i Black Sabbath.
Personaggio veramente particolare, teatrale, eccessivo, sempre genuino.
Caro zio Ozzy mi mancherai.
Comment
-
Ha fatto male anche a me. Iniziai a seguirlo quando avevo 23 annie il mio ex dell'epoca mi regalò un cofanetto con i suoi successi. Lo custodisco ancora!Originariamente Scritto da Malo Perverso Visualizza MessaggioQuesta mi ha fatto male, davvero.
No More Tears è l'album che mi ha fatto conoscere lui, penso nel lontano 1989 o giù di lì, e poi a cascata i Black Sabbath.
Personaggio veramente particolare, teatrale, eccessivo, sempre genuino.
Caro zio Ozzy mi mancherai.
Un grande, immenso.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment



Comment